Come da oggetto stamattina il pluvio ha cominciato a darmi i numeri intanto svegliandomi con l'allarme pioggia forte. Ha cominciato a rilevare valori altissimi di rain rate e poi rimanendo fisso ad esempio su 281 ha continuato la consolle a registrare dati di pioggia altissimi con clima completamente asciutto. Ho tolto le batterie e alimentazione, le ho rimesse ho riavviato la consolle ma nulla...continuava a rilevare quei valori sballati. Ho riavviato diverse volte la ricezione escludendo a volte il repeater dal quale al momento ricevo i dati e collegando direttamente all'ISS..niente. Salito su in terrazza aperto il gruppo ISS pulito il contatto del plug rain e della sua sede dato una spruzzata a tutti gli altri plug e ancora persiste il problema anche se più intermittente. Nel senso che questa volta il rain rate va a scemare anzichè restare fisso, mentre invece dovrebbe stare direttamente a 0. E' come quando sta per smettere di piovere il tutto...virtualmente!! A qualcun'altro è mai successo questo problema ? A me è la prima volta in assoluta non so cosa pensare