Ciao a tutti,
da qualche settimana sto procedendo all'installazione di una VP2 con Weatherlink USB.
Il 2 luglio ho configurato la stazione in weatherlink e impostato il campionamento dei dati a 5 min, dopodiché ho spento il PC (dato che sono in prova)
Stasera faccio per scaricare i dati, il datalogger rileva solo 296 pacchetti, alché subito mi chiedo come sia possibile (dovrebbero essere oltre 1000). Legge i dati live.
Guardo la lista, e noto che quasi ogni giorno mi ha creato dei buchi. Ad esempio oggi non ho nessun dato dalle 06:00 alle 18:35.
Un giorno mi salta dalla 01:00 alle 06:35, altre volte dalle 18:50 alle 06:00.
Strano cambi qualcosa sempre verso le 6... La ricezione é buona (100%). Potrei provare a resettare la console, ma mi piacerebbe sapere il motivo per cui il datalogger si comporta così, probabilmente sarà già capitato anche a qualcun altro.
Inoltre mi piacerebbe sapere come si monta il datalogger nella console in maniera corretta, perché se sforzo di più rischio di rompere qualcosa. Attualmente il comparto batterie è riuscito a chiudersi ma dal lato datalogger rimane sollevato di un millimetro pur avendo fatto click. Sembra quasi che lo scomparto non sia progettato correttamente (eppure possiedo un datalogger ufficiale davis).
Grazie
Ultima modifica di AbeteBianco; 08/07/2017 alle 06:18
Stazione Davis Vantage Pro 2 -> Osservazioni meteo-climatiche: https://linktr.ee/meteopreonzo
Segnalibri