Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Bava di vento
    Data Registrazione
    28/11/10
    Località
    Barcellona P.G.
    Età
    49
    Messaggi
    96
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anemometer Davis 6410

    Citazione Originariamente Scritto da Shelton74 Visualizza Messaggio
    Ieri per me 0.8 mm che non dovrebbero essere attendibili visto che era al più pioggia polverizzata però nessun problema (sto testando il nastro adesivo all'interno nella zona attorno al pannello FV) ed ha funzionato tutto regolarmente. Aspetto però nuove piogge in arrivo per oggi e questa settimana come banco di prova più impegnativo! Questa è sempre una soluzione che potrebbe non essere definitiva... vedremo

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    In questi giorni ho avuto due eventi piovosi uno da 3 mm e l'altro da 6 mm con poco vento senza alcun problema. Ma è stata oggi la prova della verità: ben 22 mm solo stamattina e nessun problema ad eccezione di un paio di dati errati dal sensore temperatura (Il che mi porta a pensare che comunque qualche goccia ancora filtra all'interno) che alla fine è risultato il male minore considerando la giornata piovosa e la grande umidità. Non credo di essere totalmente fuori dalla risoluzione del problema ma per un po' potrei essere a posto più avanti vedrò eventualmente come migliorare ulteriormente la sigillatura interna (sulla base dei tuoi consigli) Problemi infiltrazioni di acqua su scatola scheda trasmissione ISS Ciao Francesco

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Bava di vento L'avatar di M@uro
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    Genova, Italy, Italy
    Età
    61
    Messaggi
    115
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Anemometer Davis 6410

    Per sigillare lo shelter dell'ISS ho messo sull'o ring del grasso al silicone AREXONS (è fortemente idrorepellente e all'occorrenza si leva senza problemi...) idem, esternamente e con attenzione , attorno ai bordi del pannellino FV. Mai entrata acqua neanche dopo giorni di pioggia...
    DAVIS Vantage Pro 2 Wir + console VUE + anemometer Kit (RESUSCITATA!)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •