Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 81 a 83 di 83
  1. #81
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio frequenze USA-EU console VP2/VUE: SI PUO' FARE!!

    Ora debbo sostituire le coppe per la misurazione del vento una si è rotta, e poi potrò installare la davis in Piemonte nella mia casa in montagna con la console convertita.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  2. #82
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio frequenze USA-EU console VP2/VUE: SI PUO' FARE!!

    Rimane il dubbio sul fatto che Mobaxterm non ha funzionato, forse mancano dei plugin o altro, le due console mostrano un discrepanza nella misurazione della temperatura interna, di un grado, questo problema era presente anche quando era versione usa, la temperatura esterna era perfetta.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

  3. #83
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,119
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Cambio frequenze USA-EU console VP2/VUE: SI PUO' FARE!!

    Sto provando in questo momento l'adattatore usb serial, non funziona, non si sente il tono del collegamento del dispositivo, non avrebbe funzionato.
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •