Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    26/05/09
    Località
    Caltanissetta (CL)
    Età
    35
    Messaggi
    9
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema icona previsione consolle Davis vantage Vue

    Salve a tutti.
    Come da titolo, riscontro un problema (random) nell'icona di previsione sulla consolle, che ovviamente si riporta anche nell'esportazione dei dati online.
    Nonostante il barometro non abbia problemi, l'icona è spesso sballata. Sono sicuro dell'errore in quanto in zona a pochi km in linea d'aria di distanza ci sono altre centraline meteo davis vantage vue che, invece, sono tutte concordi nella rappresentazione simbolica della tendenza.
    Un esempio lo trovate qui: http://www.meteocaltanissetta.it/widgets.php
    La mia stazione è la prima, quella di Caltanissetta Via Piave. E' l'unica con icona differente, spesso. Tutte le altre sono Davis Vantage Vue in zona.

    Da cosa può dipendere?

    Unico allarme, anche se non credo sia correlato, è dato dal messaggio che quasi ogni giorno (e sottolineo giorno, non sera) appare sulla console ed indica low battery transmitter 1".

    Grazie a chi saprà darmi delucidazioni.
    Ultima modifica di Mrhaxx; 28/07/2018 alle 10:51

  2. #2
    Bava di vento
    Data Registrazione
    18/08/16
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    86
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Problema icona previsione consolle Davis vantage Vue

    Per prima cosa cambia batteria al trasmettitore, poi vedi se ti aggiorna la console, potrebbe dipendere anche da quest ultimo che invia i dati unicamente di giorno grazie al pannello fotovoltaico.


    Citazione Originariamente Scritto da Mrhaxx Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Come da titolo, riscontro un problema (random) nell'icona di previsione sulla consolle, che ovviamente si riporta anche nell'esportazione dei dati online.
    Nonostante il barometro non abbia problemi, l'icona è spesso sballata. Sono sicuro dell'errore in quanto in zona a pochi km in linea d'aria di distanza ci sono altre centraline meteo davis vantage vue che, invece, sono tutte concordi nella rappresentazione simbolica della tendenza.
    Un esempio lo trovate qui: http://www.meteocaltanissetta.it/widgets.php
    La mia stazione è la prima, quella di Caltanissetta Via Piave. E' l'unica con icona differente, spesso. Tutte le altre sono Davis Vantage Vue in zona.

    Da cosa può dipendere?

    Unico allarme, anche se non credo sia correlato, è dato dal messaggio che quasi ogni giorno (e sottolineo giorno, non sera) appare sulla console ed indica low battery transmitter 1".

    Grazie a chi saprà darmi delucidazioni.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •