TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
Il sensore TH e la parte di finale della schema, estamente la sporgenza, togli via la plastica e vedi la sigla del chip dovrebbe esser identico al Davis, se si lo si cambia con un identico o di maggiore precisione.
Scusate l'intromissionene ma anche alla mia vue da un po' il valiore dell'umidtà esterna è fermo al 1% pensate che si sia rotto ?
Io ho poca dimestichezza con l'elettonica.
Grazie
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
In questi post su vxforum sembra che il sensore sia un sht11 ( verifica she ha il buco ovale come nell'immagine ).
Questi sensori sono abbastanza vecchi ma sembra ancora disponibili su aliexpress ( non ho idea se siano veramente disponibili )
Comunque è necessario un minimo di 'bricolage' per fare la sostituzione
Replacing Vantage Vue humidity sensor
How I fixed my Vantage Vue temperature/humidity problem
https://www.aliexpress.com/i/4000379190003.html
Il sensore digitale di temperatura e umidita SHT10 il software e l'hardware SHT11/15 sono pienamente compatibili con il modulo chip sonda +- 3%|ABS Sensor| - AliExpress
vue.jpg
Io, anche se sul suo listino non compare, una E-Mail a Ryan proverei a spedirla, è uomo dalle mille risorse.......
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Segnalibri