Ecco la risposta di Ryan :Sì, questo è il problema che ho con la vantage vue, come hai già capito, TUTTO è cablato in modo efficace rendendola di fatto usa e getta.
Hai due scelte :
1) Davis 6357m - Gruppo ISS Vantage Vue.
2) Davis 6322m - Gruppo ISS Pro2 (funziona con la tua console).
L'attrezzatura pro2 è tutta modulare ed è possibile sostituire le singole parti. I sensori T/H difettosi sono purtroppo comuni.
Firmato Ryan
Cavoli ma prima non era così........tanto è vero che anche Ryan lo vendeva come pezzo di ricambio ed io stesso mi sono trovato almeno un paio di volte a smontare tale sensore per una accurata pulizia ed era dotato di connettorini dorati.
Ora siamo passati dall'oro alla latta.....dovrebbe essere uno spunto di riflessione per i futuri possibili acquirenti della VUE, non è possibile che un oggetto che comunque ha un costo non proprio da poco debba poi buttare tutta la stazione come fosse un "usa e getta"
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Si, praticamente è tutta la tartaruga senza il carapace..........
Come spesa è di sicuro minore rispetto ad acquistare una VUE ( facendo attenzione al fatto delle frequenze) senza consolle ma "in teoria" considera che, oltre alla spedizione, dovrai aggiungerci una spesa di circa il 25% tra spese doganali, IVA ed ulteriore spedizione dall'aeroporto Italiano e casa tua, queste ultime spese da liquidare in contanti alla consegna.
Lo dico solo per avvisarti e non per scoraggiarti, io ne ho prese due con queste modalità, certo che il $ a quei tempi viaggiava intorno a 1,4 e ora siamo quasi a 1.
![]()
ciao a tutti da Roberto
Stazione Davis 6163 VP2 Plus
La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest
Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente
Col cambio attuale + spese di spedizione non ha molto senso prendere pezzi singoli dagli states
Conviene ancora per grossi ordini cumulativi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segnalibri