Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    bianconero2009
    Ospite

    Question Console 1.75EU : si puo' aggiiornare ?

    salve a tutti
    ho trovato sul mercatino francese una console davis vantage pro2 con firmware REV 1.75EU
    da destinarsi a console secondaria ...
    volevo sapere x caso se ancora fattibile l'aggiornamento fw oppure purtroppo NO ?
    desumo che le vecchie release non siano più disponiibli dalla Davis amenoché trovare un utente che le abbia archiaviato grazie x le delucidazioni un caro saluto
    IMG_1072.JPG
    Ultima modifica di bianconero2009; 15/11/2018 alle 15:37

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di giusCB
    Data Registrazione
    06/09/15
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    1,267
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Console 1.75EU : si puo' aggiiornare ?

    quale mercatino ?

    Comunque se funziona ti consiglio di lasciarla cosi
    TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
    www.turismometeo.it

  3. #3
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Console 1.75EU : si puo' aggiiornare ?

    come scritto su uno mercatino francese ! si la console funziona .. la sto' usando in modo secondario ... il probemino é che avendo provato ad esempio con un mio WL-Ip di scorta la connessione mi viene persa quasi instatanea ... pero' il serial baude ok a 19200 quando il datalogger è connesso ... quindi ho pensato forse un changelog mancato dovuto alla "vecchia" versione del firmware tutto qua"

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,526
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Console 1.75EU : si puo' aggiiornare ?

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    salve a tutti
    ho trovato sul mercatino francese una console davis vantage pro2 con firmware REV 1.75EU
    da destinarsi a console secondaria ...
    volevo sapere x caso se ancora fattibile l'aggiornamento fw oppure purtroppo NO ?
    desumo che le vecchie release non siano più disponiibli dalla Davis amenoché trovare un utente che le abbia archiaviato grazie x le delucidazioni un caro saluto
    Antonio ciao, ti dico la mia esperienza.....
    Parlo di una Consolle con frequenze U.S. che aveva il Firmware alla versione 1,73 e che tramite cavetto USB, dato che utilizzava un DataLogger USB, ho aggiornato senza problemi e direttamente alla versione 3,15
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  5. #5
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Console 1.75EU : si puo' aggiiornare ?

    Ciao Roberto
    resta sospesa la certezza della data della console < aprile 2006 ?
    non so di preciso la versione, ma ricordo che per versioni vecchie non è possibile fare l’aggiornamento da software... serve un device particolare...

    per quanto riguarda l'aggiornamento della console, forse potrebbe aggiornare solo la versione 1.90 ?
    Vantage Pro2 Wireless Console Firmware, Direct PC (consoles made pre Apr 2006) | Davis Instruments

    poi i recenti fw non sono compatibili con le console prodotte prima di aprile 2006...
    queste console utilizzando sensori analogiche per temperatura interna, umidità interna e pressione...

    un cordiale saluto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •