Salve a tutti giorno 30 durante una fase temporalesca piuttosto intensa un fulmine si è abbattuto sulla terrazza dove ho antenne la Davis poco più distanziata e un ripetitore wireless sempre della Davis. A seguito dell'impatto che è stato devastante molti dispositivi in casa purtroppo sono andati in pappina e amaramente ho constatato che non ricevo più i dati dal gruppo ISS mentre la console per fortuna funziona. L ho resettata come prima cosa un paio di volte per ricercare il segnale ma nulla. Compare sempre una R e successivamente L. Verificato il repeater e non riceve più nulla. Smontato e portato giù il gruppo ISS e come temevo effettuando il test di trasmissione spostando l'ultimo dei 4 chiamiamoli pin sulla destra in alto non si accende più nessun led!! Credo quindi sia bruciata la scheda anche se visibilmente da dentro non sembrano esserci tracce di bruciatura. Chiedevo se c'era eventualmente qualche altra prova da effettuare o se invece (cosa che non reputo probabile) sia un problema di console. Mi sono già rassegnato ad ordinare la scheda nuova con scatola e coperchio

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk