Quale sarebbe il venditore?
Io comunque il wifi logger l'ho pagato 139 dollari , al cambio attuale 126 euro. In italia sono semplicemente fuori di testa come prezzi.
Buongiorno ragazzi, sono Daniele di https://www.soluzionimeteo.it/ tutta la gamma meteobridge la trovate qui: Sistemi embedded - Soluzioni Meteo se avete bisogno di info per valutare quale modello è più adatto alle vostre esigenze sono a disposizione, ringrazio inoltre per i complimenti di prima… grazie mille, è sempre un piacere sapere che il nostro modo di lavorare viene apprezzato.![]()
Ultima modifica di SoluzioniMeteo.it; 14/09/2019 alle 11:36
Buonasera Daniele. Mi fa piacere trovarti anche qui
noi ci sentiamo lunedì in mattinata.
sottoscrivo di nuovo che la vostra professionalità e le vostre offerte sono veramente allettanti e che da un lato vi maledico perché é impossibile non approfittare della vostra proposta di acquisto nonostante la davis sia di suo un prodotto abbastanza costoso![]()
confermo,ho chiamato 2 volte e mandato email per dei problemi iniziali col mio meteobridge nano sd e il signor daniele è stato tempestivo nelle risposte e nell'aiuto richiesto![]()
anche io per inviare i dati sulla rete mnw ed altre uso il file txt caricato in ftpinvece come template personale uso weather34 Palermo(Circonvallazione di Monreale) Home Weather Station caricato su altervista
![]()
Segnalibri