-
myMeteoNetwork Team
Re: un nuovo progetto per la vp2
photo_2019_03_20_10_37_58.jpg
I dati di oggi possono ritenersi conclusi, giornata purtroppo di scarsa utilità a causa del vento, presente pressocchè in maniera costante e con buona intensità come evidente dal grafico e tenendo conto che il dato è rilevato a 2,5 mt di altezza
nonostante l'ottima radiazione solare, con picco di 844w/mq alle 13,15, credo il valore più elevato da gennaio, il vento, come dicevo, ha permesso alla vp2 una prestazione straordinaria, ennesima riconferma, qualora ce ne fosse bisogno, che, in condizioni di ventilazione naturale sostenuta, tiene il passo tranquillamente con prodotti professionali
Schermata del 2019-03-20 21.23.29.jpeg
Come si può notare, la vp2 tiene testa al meteoshield pro sul dato di temperatura massima con appena un +0,1, ovviamente poi, il parametro più importante, e cioè la media sui 132 rilevamenti vede un +0,25 rispetto al meteoshield ma, ripeto, si tratta di una prestazione più che eccellente, fino a qualche giorno fa, con vento debole, eravamo già sui +0,3/0,4 rispetto al pro
La vp2 modificata, apparentemente, è la peggiore, ed ovviamente lo è, seppure, andando ad analizzare le medie per periodo suddividendo in fasce il giorno, la sua sofferenza riguarda solo le ore con radiazione solare presente, pertanto reputo di essere sulla buona strada, ora, attenderò giornate più adatte di questa e, se le conclusioni tratte oggi verranno confermate, procederò ad alcune modifiche, che ho già in mente, volte a ridurre il gap ma senza che questo vada ad influenzare negativamente l'andamento nelle ore di primo mattino e tardo pomeriggio.
Mi scuso per il post lungo e noioso
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri