Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Weatherlink Live

  1. #11
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,020
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    Salve
    allora penso che i dati sulle precipitazioni delle 24 ore siano il totale della pioggia dal momento della lettura (ora) a - 24 ore
    e non i dati da mezzanotte fino al momento della lettura....
    poi per la LED blu alleg.ta per consocenza la risposta da parte della Davis !

    in subordine, attualmente ho un abonamento_Pro in prossima scadenza
    gli aggiornamenti sono ancora sul mio account e sono disponibili per i 3 device (WLive + 2 WL_IP)
    vorrei proseguire soltanto per il WLive !
    cosa devo fare nell'interfaccia_web (mio pannello di controllo) x "disattivare" la funzione di rinnovo automatico ?
    grazie in antecipio e buon week-end SALUTI
    Grazie e anche a te buon weekend, per la seconda domanda ci aggiorniamo, Davis a me risponde così....
    Screenshot_20190614-235121.jpg
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  2. #12
    Bava di vento L'avatar di Stefano90
    Data Registrazione
    21/06/06
    Località
    Medicina (BO) 25mt slm
    Età
    33
    Messaggi
    246
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Ciao a tutti, probabilmente, come sempre, anche il WLL soffre un po' di gioventu'. La Davis si è già resa conto che qualcosa non va perchè ha chiesto a noi rivenditori dove potrebbe andare a migliorare il prodotto, presto quindi è possibile che ci saranno novità (o almeno cosi' abbiamo richiesto) tra cui almeno la possibilità di utilizzare HTTP API per applicazioni di terze parti, e la compatibilità con il software Weatherlink.

  3. #13
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    buonasera
    continuo a domandarmi come fa il mio device WWlive a contaggiare i report RAIN sballati se si considera che "primaria", ID 001D0A007470 = "Valdefensch"
    e ISS-2 l'iD 001D0A00B638 = "Meteolive" sono stati dichiarate come [transmitting station (s)]
    veadasi gli ultimi episodi pluvio del 01.07.2019 ed oggi alle 15.00 ora locale (13.00 UTC)

    evidente l'incoerenza del mio WWLive che mi indica (in modalità "live") : 12,0 mm corrente RAIN / giorno ?

    e il bug può essere anche ritrovato nel mio bollettino "Summary", sulla mappa WL e sul mio portale web WL 2.0 ...
    https://www.weatherlink.com/embeddab...4e2b80/summary
    chi rinvia PIOGGIA / anno == 407,8 mm vs / i 78,8 mm sull'applicazione mobile ...

    mq se si puo' parlare di "bug" in relazione ad un problema hardware e/o nel mio caso puramente materiale (scambio in garanzia) ?
    premetto che ia modalità "live" sembra mi funzioni normalmente se mi rifersico ad esempio al WIND (aggiornato ok)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •