Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Info Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan

    Volevo separare il sensore termoigro dal pluviometro e metterlo in un'altra posizione, ero interessato all'acquisto di questo prodotto Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan Product No. 6832.
    Davis 6832 – Temperature/Humidity Sensor with 24-hour Fan-Aspirated Radiation Shield – Scaled Instruments

    Guardavo anche questo: Davis 6382 – Wireless Temperature/Humidity Station – Scaled Instruments ma poi devo prendere il kit di ventilazione
    Le mie domande sono queste:
    1) il sensore ha una risoluzione inferiore a quello del gruppo Iss
    2) Posso rendere come principale questo sensore e staccare quello del gruppo Iss e vedere in consolle solo questo
    3) Per farlo comunicare con la consolle devo acquistare quale prodotto
    4) la mia stazione è USA del 2007 vi possono essere delle incompatibilitÃ* con questi prodotti

    Non mi viene in mente altro
    Grazie
    Ultima modifica di millibar71; 28/06/2019 alle 10:04

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Info Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Volevo separare il sensore termoigro dal pluviometro e metterlo in un'altra posizione, ero interessato all'acquisto di questo prodotto Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan Product No. 6832.
    Davis 6832 – Temperature/Humidity Sensor with 24-hour Fan-Aspirated Radiation Shield – Scaled Instruments

    Guardavo anche questo: Davis 6382 – Wireless Temperature/Humidity Station – Scaled Instruments ma poi devo prendere il kit di ventilazione
    Le mie domande sono queste:
    1) il sensore ha una risoluzione inferiore a quello del gruppo Iss
    2) Posso rendere come principale questo sensore e staccare quello del gruppo Iss e vedere in consolle solo questo
    3) Per farlo comunicare con la consolle devo acquistare quale prodotto
    4) la mia stazione è USA del 2007 vi possono essere delle incompatibilitÃ* con questi prodotti

    Non mi viene in mente altro
    Grazie
    Cerco di risponderti anche se non ho focalizzato perfettamente le esigenze:

    1 - il sensore del 6832 (primo link) se è aggiornato dovrebbe essere l'sht31, lo stesso che è installato sulla vp2 nuova versione, con medesima precisione, accuratezza e risoluzione del sensore principale (questo purchè venga utilizzato in sostituzione del termoigrometro originale e non come seconda stazione)
    2 - assolutamente si, basta staccare il plug dal trasmettitore iss e collegarci il nuovo
    3 - se lo installi al posto di quello attuale non devi acquistare nient'altro
    4 - non acquisto Usa e non ho esperienze ma trattandosi fondamentalmente solo di un sensore con schermo e ventilazione presumo di no

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #3
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Info Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Cerco di risponderti anche se non ho focalizzato perfettamente le esigenze:

    1 - il sensore del 6832 (primo link) se è aggiornato dovrebbe essere l'sht31, lo stesso che è installato sulla vp2 nuova versione, con medesima precisione, accuratezza e risoluzione del sensore principale (questo purchè venga utilizzato in sostituzione del termoigrometro originale e non come seconda stazione)
    2 - assolutamente si, basta staccare il plug dal trasmettitore iss e collegarci il nuovo
    3 - se lo installi al posto di quello attuale non devi acquistare nient'altro
    4 - non acquisto Usa e non ho esperienze ma trattandosi fondamentalmente solo di un sensore con schermo e ventilazione presumo di no

    Mauro
    Era mia intenzione staccare dal plug il sensore termoigro dell iss, e prendere come dato principale quello del 6832. Non attaccarlo al gruppo iss al posto di quello staccato, ma renderlo indipendente e principale con un trasmettiore

  4. #4
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Info Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan

    Citazione Originariamente Scritto da millibar71 Visualizza Messaggio
    Era mia intenzione staccare dal plug il sensore termoigro dell iss, e prendere come dato principale quello del 6832. Non attaccarlo al gruppo iss al posto di quello staccato, ma renderlo indipendente e principale con un trasmettiore
    Ok,ora è tutto chiaro
    temo però non sia fattibile, dovresti, non sono sicuro al 100% ma quasi, acquistare un trasmettitore, tipo 6332 e dargli un ID differente, non lo vedrebbe come stazione principale

    cerco di capire meglio ma, a meno che tu abbia un envoy o un weatherlink live non credo sia fattibile, ma preferisco approfondire per non darti info errate

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  5. #5
    Tempesta L'avatar di millibar71
    Data Registrazione
    22/09/03
    Località
    torino est
    Età
    52
    Messaggi
    11,733
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Info Temperature/Humidity Sensor with 24-Hr Fan

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Ok,ora è tutto chiaro
    temo però non sia fattibile, dovresti, non sono sicuro al 100% ma quasi, acquistare un trasmettitore, tipo 6332 e dargli un ID differente, non lo vedrebbe come stazione principale

    cerco di capire meglio ma, a meno che tu abbia un envoy o un weatherlink live non credo sia fattibile, ma preferisco approfondire per non darti info errate

    Mauro
    Ok grazie, se qlc avesse altre informazione gliene sarei grato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •