Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Weatherlink Live

  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Weatherlink Live

    Il Weatherlink Live che abbiamo installato oggi in un impianto complesso si è dimostrato un ottimo prodotto.

    WlLive.jpg

  2. #2
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    hmm senonché io qunto ho configurato il device con 2 ISS (praiamry + altro) la voce "RAIN" è SEMPRE stata completamente sballata sia sulla piattoaforma WL2.0 sia sull'applicazione mobile in modo live


    IMG_1609.jpgIMG_1610.jpgIMG_1611.jpgIMG_1612.jpg

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    hmm senonché io qunto ho configurato il device con 2 ISS (praiamry + altro) la voce "RAIN" è SEMPRE stata completamente sballata sia sulla piattoaforma WL2.0 sia sull'applicazione mobile in modo live
    Per evitare possibili problemi di visualizzazione sulla app e sulla pagina pubblica Summary
    devi lasciare o avere il gruppo principale ISS sul TX ID 1 .

    Avere altri ISS completi su altri canali, in effetti crea una visualizzazione non ancora perfetta,
    il problema non sussiste se invece gli altri canali, da 2 a 8, sono usati per singoli trasmettitori con sensore , come nel caso che ho postato, dove e' presente un unico ISS e 5 trasmettitori con solo l'anemometro

  4. #4
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bitbitline Visualizza Messaggio
    Per evitare possibili problemi di visualizzazione sulla app e sulla pagina pubblica Summary
    devi lasciare o avere il gruppo principale ISS sul TX ID 1 .
    ciao premetto che avevo già in precedenza fatto presente questo "bug" direttametnte alla Davis
    attuale il device WWL è cosi configurato con :
    2x DAVIS DW6382OV
    1x DW-6345OV
    1x DW-6372OV
    2x ISS con entrambi 2x kit di trasmissione anemometro wireless DW-6332OV

    il gruppo principale "primary" ISS sul TX ID 1
    altra stazione sul TX ID 5 (avendo la console dedicata configurata su quello canale)

    cio' pôsto, quindi consigleresti di cancellarla dal menu settings del WWL ??

    buona domenica
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #5
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    ciao premetto che avevo già in precedenza fatto presente questo "bug" direttametnte alla Davis
    attuale il device WWL è cosi configurato con :
    2x DAVIS DW6382OV
    1x DW-6345OV
    1x DW-6372OV
    2x ISS con entrambi 2x kit di trasmissione anemometro wireless DW-6332OV

    il gruppo principale "primary" ISS sul TX ID 1
    altra stazione sul TX ID 5 (avendo la console dedicata configurata su quello canale)

    cio' pôsto, quindi consigleresti di cancellarla dal menu settings del WWL ??

    buona domenica
    Due ISS non ho avuto occasione di provarli assieme, mente ho notato alcuni problemi di visualizzazione sulla App
    e sul Summary pubblico, se la stazione principale non e' quella su ID 1. Nel tuo caso, che vedo che e' pero' gia su ID 1
    proverei a editare la stazione 5 e a togliere il solo pluviometro a veder cosa succede al plviometro sul TX1 se migliora,
    oppure a mali estremi a toglierla del tutto come dici tu e vedere cosa succede.

  6. #6
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    dovrebbe funzionare dal momento in cui configuriamo una stazione "Primary"
    poi se vado a controllre il Summary mii ritrovo( proprio sulla voce ID 1) il dato sballato del RAIN day ++ !?
    mentre invece il dato x ISS_2 è corretto ...

    https://www.weatherlink.com/embeddab...4e2b80/summary

    avevo già provato a spuntare la voce "rain" su ID 5 ma non è cambiato nulla ...

    allora se cancellazione ISS_2 == cmq conservare il wind deport si puo' fare ?

    edit ID 7 > Advanced settings> selziona 'wind deport" anziché "the device" (attualmente) ... giusto ?

    grazie

  7. #7
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    dovrebbe funzionare dal momento in cui configuriamo una stazione "Primary"
    poi se vado a controllre il Summary mii ritrovo( proprio sulla voce ID 1) il dato sballato del RAIN day ++ !?
    mentre invece il dato x ISS_2 è corretto ...

    https://www.weatherlink.com/embeddab...4e2b80/summary

    avevo già provato a spuntare la voce "rain" su ID 5 ma non è cambiato nulla ...

    allora se cancellazione ISS_2 == cmq conservare il wind deport si puo' fare ?

    edit ID 7 > Advanced settings> selziona 'wind deport" anziché "the device" (attualmente) ... giusto ?

    grazie
    Il problema pare proprio che anche impostando una stazione come Primary Station, questa impostazione non abbia alcun effetto.
    Se fai caso alla stazione in oggetto (che da domani sarà modificata appunto) la stazione ISS che e' sul ID 5 , non compare addirittura nemmeno nel Summary,
    e nella app non fornisce ne il grafico della temperatura ne quello della pioggia, nonostante i mm totali siamo riportati correttamente.
    Da domani tornerà sul ID 1

    https://www.weatherlink.com/embeddab...8e5121/summary
    Ultima modifica di bitbitline; 07/10/2019 alle 11:40 Motivo: aggointa

  8. #8
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    infatti se prendo singolarmente le 2 ISS con WL_IP sia il WL2.0 sia l'app mi danno riscontri giusti stessi esiti se mi rifersico agli Summary rispettivi

    stazione ID1_"primary" :
    https://www.weatherlink.com/embeddab...ebce2d/summary

    stazione ISS_2 (su ID 5) :
    https://www.weatherlink.com/embeddab...d989c4/summary
    come già detto ho già interpellato la Davis da metà Giugno 2019 subito dopo aver attivato il WWLive

  9. #9
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    buonasera a tutti
    a chi uitlizza attualmente il nuovo prodotto della Davis WWLive, vi capita di ritrovare sull'app mobile dati sballati con particolare riferimento al RAIN ... pur avendo due ISS configurati, a me persiste questo "bug" ... pero' mi sembra che il decimale sia nel posto "sbagliato" cmq penso che questo sia stato risolto molto tempo fa ... no ?
    senonché quale telefono usate, il suo sistema operativo, la sua versione; e quale versione dell'applicazione WeatherLink ?? Grazie SALUTI ps: ovviamente ho già interpellato la Davis ma senz'esito

    IMG_1629.jpgIMG_1630.jpgIMG_1631.jpg

  10. #10
    Calma di vento
    Data Registrazione
    29/10/19
    Località
    Vigodarzere
    Età
    54
    Messaggi
    3
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Buongiorno a tutti, sono molto molto neofita..mi allaccio qui ma non so se è pertinente, sapete dirmi come e se si può avere una rosa dei venti con weaterlink creata ad intervalli di dati scelti da me? Ho visto che fa solo giorno settimana mese... è possibile che non si possa scegliere un intervallo temporale diverso?
    Grazie

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •