Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di tsdadesnow
    Data Registrazione
    28/05/09
    Località
    MILANO NORD 176 m slm
    Messaggi
    282
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Datalogger non funziona più. Come e dove comprarne uno nuovo?

    Ciao a tutti!

    ho un problema: il datalogger ha probabilmente smesso di funzionare, in quanto weatherlink non riconosce la consolle IN NESSUN MODO. Percepisce la sua presenza, ma non riesce proprio a collegarsi. Quindi non c'è modo di mettere online la stazione meteo.

    Ora, volevo chiedere: come faccio a capire quale nuovo datalogger può essere compatibile con la mia consolle (vecchia, di almeno 10 anni)? Dove posso trovare e comprare un nuovo datalogger (link)?

    Questi sono i codici visibili sul datalogger danneggiato in questione, e sul retro della consolle:









    Grazie a tutti in anciticpo!

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger non funziona più. Come e dove comprarne uno nuovo?

    Citazione Originariamente Scritto da tsdadesnow Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    ho un problema: il datalogger ha probabilmente smesso di funzionare, in quanto weatherlink non riconosce la consolle IN NESSUN MODO. Percepisce la sua presenza, ma non riesce proprio a collegarsi. Quindi non c'è modo di mettere online la stazione meteo.

    Ora, volevo chiedere: come faccio a capire quale nuovo datalogger può essere compatibile con la mia consolle (vecchia, di almeno 10 anni)? Dove posso trovare e comprare un nuovo datalogger (link)?
    Grazie a tutti in anciticpo!
    Ciao,
    hai verificato che nel setup della Console il Serial baud rate sia impostato a 19200 ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •