appena montata la mia nuova stazione vp2 mi appare questo messaggio, ho letto di un upgrade ma non riesco a trovare niente. qualcuno mi aiuta ? grazie
mmmhh, devo un attimo approfondire ma così, di primo acchito, mi sembra tanto un errore relativo ad un'incompatibilità del datalogger, cioè il datalogger installato nella consolle non è compatibile con essa, ma hai cambiato anche consolle mantenendo il vecchio datalogger?
magari sbaglio e ho sbagliato a non approfondire prima, ma temo che il problema sia quello
Mauro
edit
ecco qua al volo
Logger compatibility (‘Green Dot’) - Davis Weather Stations Knowledgebase - 1
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
un momento, a parte il segnale di incompatibilità, salva o no i dati?
presumo di no, dato che non ti vedo online sulla mappa e la stazione risulta offline
in tal caso credo che la sostituzione del datalogger sia l'unica possibile soluzione, sappi che esistono prodotti perfettamente compatibili, seppur non originali, a costi molto più accessibili
Mauro
MeteoNetwork
MeteoNetwork
ciao,questo è quello che mi ha detto il costruttore inglese non ricordi il nome, comunque l'ho presa in italia da noto venditore con lo sconto dei soci mi meteonetwork. scusa mauro se approfitto della tua pazienza, i valori di sunrise e sunset sono sballatissimi, ho impostato i dati che avevo sulla vue e che funzionavano bene, ma con questa console mi segnala sunrise alle 08.40 e suset alle 18.19la davis non accetta decimali quindi ho arrotondato quindi per prato ho immesso 43,6 nord 011,9 west, ora legale auto e ora legale off, fuso +1 roma, cosa ho sbagliato ?
cambia WEST con EAST e vedrai che va meglio![]()
MeteoNetwork
bene, ho preso su amazon una vantage pro 2 nuova completa al posto della mia vecchia vue, il datalogger della vue non è compatibile con le nuove console, ho chiesto lumi al costruttore del clone di weatherlink usb e mi ha gentilmente risposto che con il programma weatherlink non è compatibile perchè davis riconosce il seriale e non lo fa funzionare,
Segnalibri