Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito CompatibilitÃ* Davis code DW-7345.952 (EU version, after May 2016) con consolle Vue EU/UK

    Ciao a tutti,
    sto valutando l'acquisto di componenti per una Davis la cui ISS è gestita da DW-7345.952 (EU version, after May 2016) mentre lato sistema di ricezione vorrei implementare una consolle VUE che sia compatibile con la ISS di cui sopra.
    Chiaramente la DW-6351EU è compatibile, ma ho una proposta per una DW-6351UK e questo mi pone il dubbio.

    Da alcuni siti di spare parts sembra che UK e EU differiscano solo di codifica prodotto e non di protocollo e frequenza, ma mi resta il dubbio pratico

    Qualcuno ha esperienza diretta in merito?
    Weather Spares - Davis Vantage Vue console wireless PCB UK / EU ...
    UK version uses UK radio frequency 868 MHz and a 0.2mm rain collector. Station reports in metric units.
    EU Models . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 868.0 - 868.6 MHz FHSS


    Grazie mille per il supporto!

  2. #2
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: CompatibilitÃ* Davis code DW-7345.952 (EU version, after May 2016) con consolle Vue EU/UK

    ciao, a valle di test eseguiti, confermo compatibilità degli elementi (uk/eu) con la ISS EU

    ciao

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: CompatibilitÃ* Davis code DW-7345.952 (EU version, after May 2016) con consolle Vue EU/UK

    Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    ciao, a valle di test eseguiti, confermo compatibilità degli elementi (uk/eu) con la ISS EU

    ciao
    L'unica differenza EU/UK e' nell'alimentatore di rete, per i diversi standard delle prese di corrente

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Data Registrazione
    19/09/05
    Località
    Vittorio V.(TV) 110m
    Età
    36
    Messaggi
    12,634
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: CompatibilitÃ* Davis code DW-7345.952 (EU version, after May 2016) con consolle Vue EU/UK

    Confermo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •