Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Bold
    Data Registrazione
    08/07/15
    Località
    Torino Nord
    Messaggi
    240
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Metodi (economici) per collegare la Davis Vantage Pro2 online

    Ciao a tutti, ho una domanda, circa il collegamento della Davis Vantage Pro2 online.

    Fino a un mesetto fa la stazione era collegata a un PC e trasmettevo i dati online su una pagina web che mi sono creato ad hoc qualche anno fa. Purtroppo il PC ha deciso di passare a miglior vita e a questo punto mi trovo a fare i conti su come sostituirlo, possibilmente in maniera economica.

    Ovviamente una elle scelte è un altro PC, ma visto che servirebbe esclusivamente alla trasmissione dei dati on line avrei bisogno di qualcosa di davvero economico, avete dei suggerimenti?

    Ho visto che in alternativa la Davis mette in commercio un dispositivo che manda direttamente i dati in rete senza utilizzo di PC ma tutto sommato costicchia un po'. Qualcuno lo ha provato? E' valido?

    In alternativa alle scelte appena scritte sopra, avete suggerimenti su come collegarsi a prezzi accessibili (max 150 euro) la stazione?

    Grazie!

  2. #2
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Metodi (economici) per collegare la Davis Vantage Pro2 online

    Ciao bold. Esiste già una discussione che si occupa esattamente della domanda da te postata: Metodo più economico per mettere on-line una davis?

  3. #3
    Bava di vento L'avatar di Bold
    Data Registrazione
    08/07/15
    Località
    Torino Nord
    Messaggi
    240
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Metodi (economici) per collegare la Davis Vantage Pro2 online

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao bold. Esiste già una discussione che si occupa esattamente della domanda da te postata: Metodo più economico per mettere on-line una davis?
    Grazie, ero andato indietro nelle discussioni ma non abbastanza!

  4. #4
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Metodi (economici) per collegare la Davis Vantage Pro2 online

    Citazione Originariamente Scritto da Bold Visualizza Messaggio
    Grazie, ero andato indietro nelle discussioni ma non abbastanza!
    Figurati. Sono sicuro lì troverai la risposta alla tua domanda e, nel caso in cui fosse necessario, potresti formulare direttamente lì la stessa domanda, in modo che i vari utenti in pos***** delle varie soluzioni possano risponderti.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •