Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    bibbiena
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Il costo è di €5 al mese, assolutamente sostenibile rapportato alle features offerte.
    Se non si ha la necessità si salvare in locale l'archivio dei dati allora non è neanche necessario.
    Io non utilizzerei il weatherlink classico + PC, bensì solo il weatherlink live. I dati in locale, vista la capienza del datalogger, si possono scaricare anche una volta ogni tanto (in funzione della frequenza di salvataggio) collegando la stazione al PC, senza la necessità di tenerne uno acceso 24h/24. Inviando i dati al cloud weatherlink.com è superfluo fare altro.
    Se si ha la necessità di scaricare tutti i record in locale e non si vuole pagare questo abbonamento, allora il prodotto da acquistare, per me, è il wifi logger, che permette sia di inviare i dati on-line, sia di salvarli in locale.
    Chiarissimo, sei stato utilissimo!Davis sul banco , ed in rete?Davis sul banco , ed in rete?Davis sul banco , ed in rete?Davis sul banco , ed in rete?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #22
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    bibbiena
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Il costo è di €5 al mese, assolutamente sostenibile rapportato alle features offerte.
    Se non si ha la necessità si salvare in locale l'archivio dei dati allora non è neanche necessario.
    Io non utilizzerei il weatherlink classico + PC, bensì solo il weatherlink live. I dati in locale, vista la capienza del datalogger, si possono scaricare anche una volta ogni tanto (in funzione della frequenza di salvataggio) collegando la stazione al PC, senza la necessità di tenerne uno acceso 24h/24. Inviando i dati al cloud weatherlink.com è superfluo fare altro.
    Se si ha la necessità di scaricare tutti i record in locale e non si vuole pagare questo abbonamento, allora il prodotto da acquistare, per me, è il wifi logger, che permette sia di inviare i dati on-line, sia di salvarli in locale.
    Un ultima domanda : utilizzando WeatherLink live posso caricare i dati su Wunderground e su MNW? .... Davis sul banco , ed in rete? Davis sul banco , ed in rete?



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #23
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da infoseat Visualizza Messaggio
    Un ultima domanda : utilizzando WeatherLink live posso caricare i dati su Wunderground e su MNW? .... Davis sul banco , ed in rete? Davis sul banco , ed in rete?
    Immagine



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alla rete Meteonetwork sicuramente si, come puoi leggere qui: Weatherlink con Meteonetwork - MeteoNetwork Wiki
    Alla rete wunderground purtroppo non so, puoi provare a chiedere al rivenditore, così da essere sicuro al 100%.

  4. #24
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    bibbiena
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Grazie snow!!Davis sul banco , ed in rete?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da infoseat Visualizza Messaggio
    Vedi i prezzi? Forse conviene prendere il waetherlink live?
    Costa meno del logger wifi..... che ne dici?

    Immagine



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Veramente se compri dall'esteo il wifilogger 2 costa 139 dollari. I prezzi gonfiati italiani sono il frutto di certe ladrate

  6. #26
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Veramente se compri dall'esteo il wifilogger 2 costa 139 dollari. I prezzi gonfiati italiani sono il frutto di certe ladrate
    Ciao MatteoPV. Una domanda, perché sarei anche io interessato al wifi logger 2. Con l'estero tu intenti gli USA o qualche nazione europea? Perché dagli USA, con dogana, dazi, Iva e spedizione verrebbe a costare alla fine circa €195 e se si potesse acquistare da qualche nazione europea allo stesso prezzo sarebbe ancor più interessante!
    Ultima modifica di snow; 08/06/2020 alle 08:16

  7. #27
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    bibbiena
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    condivido le ladrate, ma se aggiungi dazi doganali, spese di spedizioni, pagamento bollettini etc. alla fine risparmi poco...se poi qualcosa va storto passa un mese ,-)) io ne so qualcosa per esperienza.

  8. #28
    Calma di vento L'avatar di infoseat
    Data Registrazione
    24/05/20
    Località
    bibbiena
    Età
    48
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Inserisco risposta ufficiale del rivenditore autorizzato: PIENAMENTE COMPATIBILE ANCHE CON WUNDERGROUND
    Condivido per informazione della comunità
    ho deciso che prenderò il WL !

  9. #29
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da infoseat Visualizza Messaggio
    condivido le ladrate, ma se aggiungi dazi doganali, spese di spedizioni, pagamento bollettini etc. alla fine risparmi poco...se poi qualcosa va storto passa un mese ,-)) io ne so qualcosa per esperienza.
    Per quanto riguarda il costo sicuramente si risparmia, stiamo parlando di €100 in meno. I tempi di spedizione sono sicuramente più lunghi, proprio per questo ho chiesto se vi fosse la possibilità di acquistarlo a quel prezzo ma dall'Europa.

  10. #30
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Davis sul banco , ed in rete?

    Citazione Originariamente Scritto da infoseat Visualizza Messaggio
    Inserisco risposta ufficiale del rivenditore autorizzato: PIENAMENTE COMPATIBILE ANCHE CON WUNDERGROUND
    Condivido per informazione della comunità
    ho deciso che prenderò il WL !
    Questo è ottimo. Grazie per aver condiviso quest'informazione!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •