Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Calibrazione sensore alta precisione

    Citazione Originariamente Scritto da Tatti Visualizza Messaggio
    Piccolo particolare: la mia scatola ha 12 anni, anche se ho sostituito il trasmettitore nel 2016 e in quell'occasione avevo pulito la scatola. Quindi ci sono 4 anni di polvere.

    Si nota comunque che la polvere si è accumulata in basso e anche sul lato inferiore dell'oring. Sembra quindi che non si chiuda ermeticamente nel lato in basso e ci sia probabilmente una fessura da cui entra la sporcizia. Appena mi capita di aprirla ci faccio caso e vedo di applicare i vostri suggerimenti.
    Dopo 12 anni sarebbe un miracolo se la guarnizione funzionasse bene come il primo giorno!

  2. #22
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Calibrazione sensore alta precisione

    Citazione Originariamente Scritto da Tatti Visualizza Messaggio
    Piccolo particolare: la mia scatola ha 12 anni, anche se ho sostituito il trasmettitore nel 2016 e in quell'occasione avevo pulito la scatola. Quindi ci sono 4 anni di polvere.

    Si nota comunque che la polvere si è accumulata in basso e anche sul lato inferiore dell'oring. Sembra quindi che non si chiuda ermeticamente nel lato in basso e ci sia probabilmente una fessura da cui entra la sporcizia. Appena mi capita di aprirla ci faccio caso e vedo di applicare i vostri suggerimenti.

    In fondo c'è uno sfiato ma la quantotà di polvere che hai tu è comunque parecchia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •