Originariamente Scritto da
Orso Polare
Davide ciao, quel sito che hai citato sul tuo primo messaggio, era un kit che avevo predisposto per una prima "partenza" di chi non voleva impegnarsi più di tanto ma avere comunque sotto controllo i suoi dati in maniera minimale ma direi... efficace.
In particolare il sito che nominavi, leggermente diverso da quello che vedi ora, lo avevo fatto per l'amico Alessio di Valenzano, al momento la
versione ultima che ho preparato è quella che vedi qui (non far caso che i dati non sono aggiornati ma l'amico non è costante....

)
Non ho ben capito se hai o meno il Datalogger Davis dato che avere solo WeatherLink, che è essenziale, non basta....
Se hai Il Datalogger e vuoi provarci, posso mandarti i pochi file necessari e delle indicazioni che pur essendo minime, penso siano sufficienti alla realizzazione, rimane comunque una mia disponibilità a chiarirti i punti oscuri.
Fammi sapere anche in P.M., eventualmente mi serve una tua E-mail per mandarti i file.
P.S.
ecco...... nel frattempo che scrivevo al rallentatore, snow mi ha chiarito che non disponi di DataLogger per cui

.
Segnalibri