Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Bava di vento L'avatar di Davide99
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    Valenzano Lamie (BARI)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Datalogger USB Davis Eurowebcam

    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi usa il datalogger della Eurowebcamsite?
    Vorrei acquistarlo ma prima di tutto volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede e nel caso se vi trovate bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #2
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Datalogger USB Davis Eurowebcam

    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi usa il datalogger della Eurowebcamsite?
    Vorrei acquistarlo ma prima di tutto volevo sapere se qualcuno di voi lo possiede e nel caso se vi trovate bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Ciao Davide. Io lo uso nella mia stazione personale da circa 3 anni, mi trovo benissimo, mai avuto un problema. L'ho acquistato anche per le altre stazioni che uso per lavoro e nei 7 complessivi che ho acquistato in questi anni solo una volta è successo che un pezzo fosse difettoso ed è stato immediatamente sostituito dal venditore. Ovviamente l'uso di questo dispositivo richiede la presenza di un PC acceso h24 per poter mandare i dati on-line, mentre altri dispositivi, che ti son stati segnalati in altre discussioni, permettono di bypassare il PC. In ogni caso si tratta di un ottimo dispositivo e come datalogger USB funziona perfettamente.

  3. #3
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,048
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Datalogger USB Davis Eurowebcam

    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi usa il datalogger della Eurowebcamsite?