Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 174
  1. #31
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,062
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Confermo che il sensore funziona in flusso d'aria per cui o c'è una ventola o lo si monta dove c'è un flusso d'aria come un condizionatore.

  2. #32
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Attendiamo news da coloro i quali hanno maggiori informazioni in merito.
    Quanto durano quelle ventoline li che girano 24h?

  3. #33
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Quanto durano quelle ventoline li che girano 24h?
    Parecchio. Abbiamo installato dei sensori in un'area industriale della Sicilia e funzionano ancora perfettamente dopo 18 mesi.

  4. #34
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Parecchio. Abbiamo installato dei sensori in un'area industriale della Sicilia e funzionano ancora perfettamente dopo 18 mesi.
    Ottimo. Comunque di sicuro Davis poi fornirà i pezzi di ricambio

  5. #35
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Ho tradotto il manuale di istruzione e dice che il sensore può essere usato sia come stazione singola di rilevamento AQI , sia come integrazione a una VP2. Spero che come integrazione alla VP2 poi nella app risulti come sensore aggiunto e non come stazione aggiunta.

    Ho poi comunicato con lo sviluppatore del templeta che uso per il mio sito. Diche che è tutto pronto , usando le API token V2 di WL.com il nuovo sensore si integra perfettamente nel template.

  6. #36
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Ho tradotto il manuale di istruzione e dice che il sensore può essere usato sia come stazione singola di rilevamento AQI , sia come integrazione a una VP2. Spero che come integrazione alla VP2 poi nella app risulti come sensore aggiunto e non come stazione aggiunta.

    Ho poi comunicato con lo sviluppatore del templeta che uso per il mio sito. Diche che è tutto pronto , usando le API token V2 di WL.com il nuovo sensore si integra perfettamente nel template.
    Assolutamente si. Posso assicurarti che il nuovo sensore verrà visto all'interno della stessa pagina dei dati della VP2. Si attende l'aggiornamento dell'app che ne permetterà l'integrazione.

    Anche io uso quel template, molto utile il fatto che sarà integrato anche lì! Thanks!

  7. #37
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Questa mattina hanno aggiornato la app. Implementata la traduzione in italiano (con alcuni errori) , alcune modifiche grafiche e arrivata la possibilità di integrare Air Link. Lo si può aggiungere come stazione aggiuntiva oppure integrare alla VP2 esistente. Basta clicare sulla VP2 esistente e esce l'opzione di integrazione

    Wl new .jpg

  8. #38
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Questa mattina hanno aggiornato la app. Implementata la traduzione in italiano (con alcuni errori) , alcune modifiche grafiche e arrivata la possibilità di integrare Air Link. Lo si può aggiungere come stazione aggiuntiva oppure integrare alla VP2 esistente. Basta clicare sulla VP2 esistente e esce l'opzione di integrazione

    Wl new .jpg
    Esattamente come previsto! Mi avevano comunicato ieri che stessero lavorando all'app aggiornata che permettesse di integrare il nuovo sensore nella stessa pagina delle stazioni meteo, non pensavo avrebbero fatto così in fretta! Gli errori di traduzione verranno corretti in breve tempo.

  9. #39
    bianconero2009
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    salve hmm ma quale è la vostra versione attuale ?
    sul mio phone/pad ho sempre la v. 2.1.14 (244) e cmq non mi propone l'update dell'app.
    un saluto

  10. #40
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero2009 Visualizza Messaggio
    salve hmm ma quale è la vostra versione attuale ?
    sul mio phone/pad ho sempre la v. 2.1.14 (244) e cmq non mi propone l'update dell'app.
    un saluto
    Gli aggiornamenti delle App vengono pubblicate nei vari store, ma poi vengono rese disponibili in date differenti in funzione del dispositivo utilizzato. Questione di giorni comunque.
    Io, su Android 10, sto facendo l' aggiornamento proprio in questo momento.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •