Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 174
  1. #51
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Mah , ho aderito all'offerta di 3 anni in WL il prezzo non è poi questo gran chè. Cosa intendi il non poter accedere direttamente ai dati?
    proposito, ho visto che su alcuni siti ce il pacchetto da acquistare 1 o 3 anni, ma e possibile farlo anche direttamente dal sito....cambia qualcosa o e la stessa cosa?

  2. #52
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Mi hanno appena confermato che stanno lavorando alla traduzione. Io gli ho mandato la corretta traduzione per tutti i termini tradotti in maniera letterale che ho individuato.

  3. #53
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,599
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    buongiorno a tutti, se non ho capito male non s può integrare a una Vue...gisuto? ma il sensore di temperatura è attendibile non avendo uno schermo solare?
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



  4. #54
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da Graziano Patruno Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, se non ho capito male non s può integrare a una Vue...gisuto? ma il sensore di temperatura è attendibile non avendo uno schermo solare?
    Buongiorno Graziano. Nei documenti che ho letto viene riportato che il sensore può essere utilizzato da solo, oppure essere integrato nella stessa pagina della stazione meteo già inserita sul cloud Davis. Non viene fatta alcuna distinzione di modello, pertanto ritengo, sperando di non sbagliare, che non vi siano problemi nel caso in cui si possegga una Vantage Vue e si vogliano visualizzare i dati sulla stessa pagina della stazione meteo. Lo stesso vale per l'applicazione per smartphone.

    Il sensore viene fornito con una protezione per la pioggia. In caso di installazioni all'aperto deve essere obbligatoriamente installato all'ombra o sotto copertura. Il sensore di temperatura e umidità è stato inserito soprattutto per utilizzi dentro casa, non svolge un compito sostitutivo a quello di un sensore posto all'aperto ed all'interno di un adeguato schermo radiante.

  5. #55
    Burrasca forte L'avatar di Graziano Patruno
    Data Registrazione
    16/07/04
    Località
    Conversano 220mt
    Età
    40
    Messaggi
    8,599
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Buongiorno Graziano. Nei documenti che ho letto viene riportato che il sensore può essere utilizzato da solo, oppure essere integrato nella stessa pagina della stazione meteo già inserita sul cloud Davis. Non viene fatta alcuna distinzione di modello, pertanto ritengo, sperando di non sbagliare, che non vi siano problemi nel caso in cui si possegga una Vantage Vue e si vogliano visualizzare i dati sulla stessa pagina della stazione meteo. Lo stesso vale per l'applicazione per smartphone.

    Il sensore viene fornito con una protezione per la pioggia. In caso di installazioni all'aperto deve essere obbligatoriamente installato all'ombra o sotto copertura. Il sensore di temperatura e umidità è stato inserito soprattutto per utilizzi dentro casa, non svolge un compito sostitutivo a quello di un sensore posto all'aperto ed all'interno di un adeguato schermo radiante.
    peccato per il sensore di temperatura/umidità sarebbe stata una gran figata
    Graziano Patruno
    Redazione & Ideatore www.MeteoMurge.it sito meteo Puglia e Basilicata
    Stazione Meteo Conversano http://stazione3.meteomurge.it/Conversano.htm



  6. #56
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    proposito, ho visto che su alcuni siti ce il pacchetto da acquistare 1 o 3 anni, ma e possibile farlo anche direttamente dal sito....cambia qualcosa o e la stessa cosa?
    Non cambia nulla , puoi aderire sia da app che da PC. Se però hai già un account pro o pro+ , devi mandare una mail a Davis e chiedere che ti tolgano il rinnovo automatico , poi a scadenza passi aal promozione di 3 anni

  7. #57
    Brezza leggera L'avatar di bitbitline
    Data Registrazione
    26/01/08
    Località
    Parma
    Messaggi
    279
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Immagine.jpg
    Ecco i dai della stazione AQI sulla stessa pagina meteo

  8. #58
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Aggiornate l'applicazione Weatherlink. La Davis ha implementato le traduzioni dei termini che gli ho inviato, sia nell'app, sia sul server weatherlink.
    Se notaste termini tradotti ancora in modo letterale, segnalatemeli, anche in privato e sarà mia cura rigirarli a chi di dovere.


  9. #59
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    l'applicazione va molto meglio meglio ora, ce pero una cosetta che mi e saltata all'occhio....in sensori extra se vai su massima/minima non viene riportato il dato della temperatura, ti allego screen

    20200916_085152.jpg Screenshot_20200916-085120_WeatherLink.jpg

    invece per la parte server nella parte grafici e rimasto tutto invariato, Ronzio, Lampadina bagnata, Giorni di laurea, etc

  10. #60
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    l'applicazione va molto meglio meglio ora, ce pero una cosetta che mi e saltata all'occhio....in sensori extra se vai su massima/minima non viene riportato il dato della temperatura, ti allego screen

    20200916_085152.jpg Screenshot_20200916-085120_WeatherLink.jpg

    invece per la parte server nella parte grafici e rimasto tutto invariato, Ronzio, Lampadina bagnata, Giorni di laurea, etc
    Riferito il tutto, grazie per le segnalazioni bodo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •