Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 174
  1. #111
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Quindi il dispositivo si collega correttamente al wifi ma non al cloud. Sicuro di avere inserito i codici corretti del cloud nella configurazione?
    codici?....non mi chiede nessun codice

    ho fatto caso anche a un altra cosa, se lo aggiungo associato al WL Live non mi compare piu l'ora del ultimo aggiornamento sul apk

  2. #112
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    codici?....non mi chiede nessun codice

    ho fatto caso anche a un altra cosa, se lo aggiungo associato al WL Live non mi compare piu l'ora del ultimo aggiornamento sul apk
    Ok, ricordavo male, pensavo fosse necessario inserirli.
    Sicuro di aver connesso l'Air Link ad una rete internet a 2.4 Ghz? I modem moderni hanno una doppia rete, 2.4 Ghz e 5.0 Ghz. Se quest'ultima è attiva prova a disattivarla dalla pagina di gestione del modem e a rifare il collegamento.
    Questi tutti i passaggi da seguire. Ringrazio @Ivan13 per la guida tradotta in italiano.

  3. #113
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    la 5 Ghz e disattivata, si connette al wifi ma ha problemi a comunicare con il cloud

    Screenshot_20201027-223739_WeatherLink.jpgScreenshot_20201027-223835_WeatherLink.jpgScreenshot_20201027-223811_WeatherLink.jpg

  4. #114
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    la 5 Ghz e disattivata, si connette al wifi ma ha problemi a comunicare con il cloud

    Screenshot_20201027-223739_WeatherLink.jpgScreenshot_20201027-223835_WeatherLink.jpgScreenshot_20201027-223811_WeatherLink.jpg
    Hai provato a disattivare la posizione nello smartphone mentre esegui la procedura di configurazione?
    Il cellulare è collegato alla stessa rete wifi a cui colleghi l'AirLink?

  5. #115
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Hai provato a disattivare la posizione nello smartphone mentre esegui la procedura di configurazione?
    Il cellulare è collegato alla stessa rete wifi a cui colleghi l'AirLink?
    si il cell e collegato alla stessa rete....per la posizione il gps e stato sempre attivo infatti mi da da solo la posizione sulla mappa, ora provo con il gps disattivato

  6. #116
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    si il cell e collegato alla stessa rete....per la posizione il gps e stato sempre attivo infatti mi da da solo la posizione sulla mappa, ora provo con il gps disattivato
    Prova a disattivarlo e a selezionare manualmente la posizione.

  7. #117
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Prova a disattivarlo e a selezionare manualmente la posizione.
    avviene una cosa strana con la posizione disattivata arrivo a "connetti a Bluetooth" e se clicco "Collegare" non va più avanti...sembra che per andare avanti si deve avere per forza attiva la posizione

  8. #118
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    avviene una cosa strana con la posizione disattivata arrivo a "connetti a Bluetooth" e se clicco "Collegare" non va più avanti...sembra che per andare avanti si deve avere per forza attiva la posizione
    Niente da fare allora, non saprei più cosa provare. Se anche il venditore non è in grado di darti altre indicazioni allora è davvero possibile che il tuo dispositivo abbia qualche problema.

  9. #119
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    42
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Niente da fare allora, non saprei più cosa provare. Se anche il venditore non è in grado di darti altre indicazioni allora è davvero possibile che il tuo dispositivo abbia qualche problema.
    domani lo sento e vediamo se suggerisce qualche prova strana, vi tengo aggiornati grazie!

  10. #120
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Novità in casa Davis 2020

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    domani lo sento e vediamo se suggerisce qualche prova strana, vi tengo aggiornati grazie!
    Di nulla, figurati. Essendo un dispositivo nuovo è molto importante conoscere eventuali bug presenti per poterli segnalare e risolvere in tempi brevi.
    Attendiamo tue news.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •