Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53
    Tempesta violenta L'avatar di snow
    Menzionato
    224 Post(s)

Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

Citazione Originariamente Scritto da dolcesnow Visualizza Messaggio
    e non so nemmeno che differenza ci sia... l altro giorno mentre facevo delle prove mi era partito(non mi ricordo quale)....ma poi non sono più riuscito
    Ma trattasi di due strumenti in grado di effettuare le rilevazioni dei fulmini. Il primo è della Boltek, il secondo di una società nuova, chiamata Weather Flow, che produce questa stazione: The All New Tempest Weather System
    Se non disponi di questa strumentazione, non puoi utilizzare quello script.

Bava di vento
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

a ok allora niente...

Tempesta violenta L'avatar di snow
    Menzionato
    224 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti!

Spronato dalle numerose richieste ricevute ed anche dall'esempio di OrsoPolare e della guida da lui creata per un simile template, ho deciso di redarre una breve guida, in italiano, che possa rappresentare uno strumento di aiuto per la configurazione del template Personal Weather Station Dashboard, creato da Wim van der Kuil.

La guida è pensata per gli utilizzatori di stazioni meteo Davis Instruments e del Cloud ufficiale Davis Weatherlink.com.

Spero di aver fatto una cosa gradita, il lavoro necessario alla sua redazione non è stato poco.

Nel caso in cui individuaste errori o mancanze, non esitate a segnalarmele.

Cordialmente,

Filippo Brugnone
    Buonasera a tutti.

Aggiorno questa discussione condividendo la guida aggiornata per l'utilizzo del template "pwsdashboard". In quest'ultima versione ho aggiunto la breve e semplice procedura per l'integrazione del sensore di qualità dell'aria Davis "AirLink" per i possessori del dispositivo WeatherLink Live, che si servono delle API V2 della Davis per la pubblicazione dei dati.

Cordialmente,
    Filippo
    File Allegati File Allegati
    http://terminimeteo.altervista.org/m...lite/index.php
    http://terminimeteo.altervista.org/pwsWD/index.php
    Se vi occorre assistenza in merito alle stazioni meteo Davis, contattatemi in privato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •