Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70
  1. #11
    Bava di vento L'avatar di Davide99
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    Valenzano Lamie (BARI)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Si può avere il link del sito di @dolcesnow? voglio capire com'è! vi ringrazio

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  2. #12
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    Si può avere il link del sito di @dolcesnow? voglio capire com'è! vi ringrazio

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel frattempo che lui ti risponda, penso in questo momento sia identico al mio:
    Termini Imerese Home Weather Station (DWL version)
    Ultima modifica di snow; 22/09/2020 alle 07:55

  3. #13
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Eccelente spiegazione. Se attivate il riquadro della qualità dell'aria AQI , spesso in italia l'informazione di collegamento sarà su "disconnesso" in quanto il template richiede un aggiornamento almeno ogni 4 ore per quel riquadro. Per risolvere il problema aprite il file :

    gov_aqi_c_block.php

    andate alla riga 88 e modificate cosi:

    Code: [Select]

    || (time() - $timestamp + date('Z')) > 3600 * 4)

    change that to
    Code: [Select]

    || (time() - $timestamp + date('Z')) > 3600 * 48)

  4. #14
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Eccelente spiegazione. Se attivate il riquadro della qualità dell'aria AQI , spesso in italia l'informazione di collegamento sarà su "disconnesso" in quanto il template richiede un aggiornamento almeno ogni 4 ore per quel riquadro. Per risolvere il problema aprite il file :

    gov_aqi_c_block.php

    andate alla riga 88 e modificate cosi:

    Code: [Select]

    || (time() - $timestamp + date('Z')) > 3600 * 4)

    change that to
    Code: [Select]

    || (time() - $timestamp + date('Z')) > 3600 * 48)
    Grazie mille per il suggerimento, lo faccio subito!

  5. #15
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Disponibile qui lo script per recuperare l'ID del proprio Weatherlink Live, da inserire nalla configurazione del template: Find your WeatherLink cloud station
    Utilizzando direttamente questo link non sarà necessario scaricare e copiare il contenuto del file zip.

  6. #16
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Ciao, innanzitutto ringrazio snow per la pazienza di ieri, ma alla fine abbiamo... anzi ha risolto il problema della messa on line della stazione, e il tutto era legato al ID che alla fine non era quello che si vede dal sito di Weatherlink.
    ma ovviamente ho riscontrato un altro problema, ovvero non mi salva le temperature minima e massima, ma visualizza sempre quella attuale...
    sia nel primo blocco sia nel secondo dove vedo la temperatura attuale in grande
    e lo stesso vale per la pressione e vento nel blocco in alto
    qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
    grazie
    Ultima modifica di dolcesnow; 22/09/2020 alle 17:55

  7. #17
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    [QUOTE=Davide99;1061183348]Si può avere il link del sito di @dolcesnow? voglio capire com'è! vi ringrazio

    Caselle Landi Home Weather Station (DWL_v2api version)

    come potete vedere non mi aggiorna minime e massime più la pressione

  8. #18
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    [QUOTE=dolcesnow;1061183721]
    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    Si può avere il link del sito di @dolcesnow? voglio capire com'è! vi ringrazio

    Caselle Landi Home Weather Station (DWL_v2api version)

    come potete vedere non mi aggiorna minime e massime più la pressione
    È strano, perché come puoi vedere i dati li ha ricevuti tutti correttamente e sono presenti nel grafico.
    Provo ad informarmi e ti faccio sapere.

  9. #19
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Appunto,
    non so, dai che almeno scopriamo tutte le varie anomalie che possono succedere....tutte a me però

  10. #20
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/12/19
    Località
    Suzzara
    Età
    49
    Messaggi
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Ringraziando per la guida, avrei una domanda: non è necessario impostare dei JOBS per aggiornare i dati? Io senza di questi non riesco a farli leggere da WU nel mio sito Suzzara (MN) Home Weather Station (wu version) ...
    Altro problema che mi sta facendo diventare matto è pescare i dati del tempo attuale dall'aeroporto con il codice METAR (LIPX nel mio caso per Verona): dal sito ottengo una API che però non capisco come utilizzare. MI potete aiutare? Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •