Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70
  1. #31
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/12/19
    Località
    Suzzara
    Età
    49
    Messaggi
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    A quale file ti riferisci? Temo di essere io a non aver capito.
    ... al file gov_aqi_c_block.php del post #13.

  2. #32
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    ... al file gov_aqi_c_block.php del post #13.
    Io ce l'ho

  3. #33
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    ... al file gov_aqi_c_block.php del post #13.
    Molto strano. Se mi scrivi, anche in privato, una tua email, te lo mando immediatamente.

  4. #34
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    io il file gov aqi ce l ho ma alla riga 88 non ho quella riga che dicevi te..
    ho qualcosa di simile all inizio e ho corretto il 4 col 48
    effettivamente mi da connesso ma come orario sempre 23:00
    i dati comunque si sono aggiornati

  5. #35
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    ciao volevo poi segnalare alcune cose riguardo l attivazione dei block 2. 3 e degli extra oltre i 4 small che si trovano all inizio

    per prima cosa dei primi 4 che dovrebbero essere visualizzati in alto ne vedo solo 3 tramite pc, mentre col tablet in orizzontale ne vedo 3 e se lo giro in verticale solo 2, col cell invece ne vedo solo 2 .. primi 2

    con gli extra invece si comporta ancora più strano

    con extra disattivati vedo come appena spiegato sopra

    con attivato solo 1 blocco extra vedo tutti e 4 gli small modules, e mi si attivano comunque i 3 moduli extra pur avendo selezionato 1

    se attivo i 3 extra scompare ancora un small modules e vedo comunque i 3 extra selzionati

    poi comunque credo che gli small 3 e 4 siano invertiti... quando visualizzo 3 small modules nel sito
    (in base ai casi sopra )vedo sempre 1 2 e 4che seleziono nel easysetup...

    spero di essere stato chiaro

  6. #36
    Bava di vento
    Data Registrazione
    24/12/19
    Località
    Suzzara
    Età
    49
    Messaggi
    58
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Molto strano. Se mi scrivi, anche in privato, una tua email, te lo mando immediatamente.
    Grazie Filippo, ma il file che mi hai inviato non funziona: forse, avendo la lettura da dati esterni (WU?), il blocco AQI funziona in modo diverso.
    Nel mio caso il file dedicato per l'AQI penso sia proprio AQ_gov_c_block.php
    Devo cercare di capire perchè me lo da sempre disconnesso, anche se in qualche modo si è aggiornato. Ci studierò sopra...
    sei stato gentilissimo
    download.jpg

  7. #37
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Markus74 Visualizza Messaggio
    Grazie Filippo, ma il file che mi hai inviato non funziona: forse, avendo la lettura da dati esterni (WU?), il blocco AQI funziona in modo diverso.
    Nel mio caso il file dedicato per l'AQI penso sia proprio AQ_gov_c_block.php
    Devo cercare di capire perchè me lo da sempre disconnesso, anche se in qualche modo si è aggiornato. Ci studierò sopra...
    sei stato gentilissimo
    download.jpg
    Il metodo di invio dei dati non condiziona il funzionamento di quel blocco. I dati vengono prelevati tramite il token api che richiedi al sito ufficiale.

  8. #38
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Carissimi,
    ho appena modificato il primo post inserendo la guida aggiornata.
    Nella stessa sono state aggiornate le informazioni riguardanti la procedura di recupero del codice ID dispositivo necessario per l'utilizzo delle API v2 ed è stato inserito il procedimento, guidato passo passo e con screenshot di supporto, per la corretta configurazione dei Cron - Jobs necessari all'utilizzo delle stesse API v2.
    Per coloro i quali utilizzano, invece, le API v1, come faccio ad esempio io stesso, ho inserito una piccola nota esplicativa della procedura da seguire.

    Spero in questo modo il template possa funzionare in ogni sua parte, ma se dovessero esserci altre modifiche da dover effettuare, non esitate a suggerirmele.

    ho creato i cron jobs come spiegato nella tua guida.. e finalmente mi si aggiornano temperatura...vento...pressione...
    ottimo...anche questa hai risolto...
    ma non è finita qui...mi sa...

  9. #39
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da dolcesnow Visualizza Messaggio
    ho creato i cron jobs come spiegato nella tua guida.. e finalmente mi si aggiornano temperatura...vento...pressione...
    ottimo...anche questa hai risolto...
    ma non è finita qui...mi sa...
    Sono felicissimo che anche questo si sia risolto!!

    Ho letto il tuo messaggio precedente, vediamo che scopro!

  10. #40
    Bava di vento
    Data Registrazione
    02/03/18
    Località
    Caselle Landi (LO)
    Età
    47
    Messaggi
    84
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Guida configurazione Template PWS_Dashboard per Davis Weather Station e Weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Sono felicissimo che anche questo si sia risolto!!

    Ho letto il tuo messaggio precedente, vediamo che scopro!
    ok..grazie

    a rettifico una cosa. da cell vedo solo 1 small modules, il primo della temperatura.
    se tengo il cell in orizzontale invece 2 small modules
    Ultima modifica di dolcesnow; 23/09/2020 alle 21:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •