Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Burrasca L'avatar di Luca02
    Data Registrazione
    21/02/11
    Località
    Asti 155 m / Antey 1140 m
    Età
    28
    Messaggi
    5,046
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Meteobridge Pro & Meteobridge PRO RF

    Buonasera ragazzi,
    qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza che c'è fra questi due prodotti? Al di la del colore, credo che la differenza principale sia legata alla seconda antenna del PRO RF, la quale consente di ricevere i dati dei sensori anche senza consolle. Mentre il PRO (modello nero) necessita per forza di consolle e datalogger per ricevere i dati, giusto?
    Ultima modifica di Luca02; 17/10/2020 alle 23:00
    Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it

  2. #2
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Meteobridge Pro & Meteobridge PRO RF

    Citazione Originariamente Scritto da Luca02 Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazzi,
    qualcuno saprebbe spiegarmi la differenza che c'è fra questi due prodotti? Al di la del colore, credo che la differenza principale sia legata alla seconda antenna del PRO RF, la quale consente di ricevere i dati dei sensori anche senza consolle. Mentre il PRO (modello nero) necessita per forza di consolle e datalogger per ricevere i dati, giusto?
    Ciao Luca. Da quello che ho avuto modo di leggere dal sito web del produttore, la risposta alla tua domanda è sì.
    Probabilmente tra le due versioni vi saranno anche altre differenze, ma non ho modo di descrivere in dettaglio quali siano le stesse non avendo mai provato di persona questi dispositivi.
    Per approfondimenti il mio consiglio è quello di chiedere direttamente al venditore italiano di questi strumenti: chi meglio di lui saprà descriverti in dettaglio le differenze tra questi due dispositivi? Ecco a te il loro indirizzo email info@soluzionimeteo.it

    Cordialmente,
    Filippo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •