Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59

Discussione: Weatherlink Live

  1. #41
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    non capisco cosa abbia detto di sbagliato, perdonami se l'ho fatto, te ne prego

    @Bianconero rimarcava la mancanza di una comunicazione da parte dell'azienda per un servizio che molti di noi pagano, per altro, e io non ho fatto altro che confermarlo
    si è soliti pronti a denigrare un servizio quando esso è gratuito, non vedo perchè non possa segnalare un disservizio a pagamento

    L'imparzialità è tacere?
    allora la pensiamo in maniera diversa

    chiudo qui
    Mauro
    Nessuno sostiene che sia una cosa positiva e chiunque lo faccia sicuramente sbaglia, ma prima di esprimere un parere così forte direi che quanto meno si debba aspettare una spiegazione che, quando sarà il momento, arriverà.
    Certe scaramucce con un utente in particolare direi di riservarle ad ambienti di diversa qualità e non inquinare discussioni calme e positive con messaggi palesemente di risposta a vecchie discussioni.
    L'imparzialità non è tacere, l'imparzialità è non intervenire solo quando faccia comodo.

    Questo come la penso io.

    Ed anche io la chiudo qui.

    Filippo

  2. #42
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Nessuno sostiene che sia una cosa positiva e chiunque lo faccia sicuramente sbaglia, ma prima di esprimere un parere così forte direi che quanto meno si debba aspettare una spiegazione che, quando sarà il momento, arriverà.
    Certe scaramucce con un utente in particolare direi di riservarle ad ambienti di diversa qualità e non inquinare discussioni calme e positive con messaggi palesemente di risposta a vecchie discussioni.
    L'imparzialità non è tacere, l'imparzialità è non intervenire solo quando faccia comodo.

    Questo come la penso io.

    Ed anche io la chiudo qui.

    Filippo
    Caro Filippo,
    il mio parere non è forte, non è rivolto a nessuno, non inquino e non accetto tu ti metta a sindacare se e quando io possa intervenire o meno, che questo punto sia chiaro.
    io pago per un servizio, questo non funziona, io mi lamento, punto

    buon proseguimento
    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  3. #43
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Caro Filippo,
    il mio parere non è forte, non è rivolto a nessuno, non inquino e non accetto tu ti metta a sindacare se e quando io possa intervenire o meno, che questo punto sia chiaro.
    io pago per un servizio, questo non funziona, io mi lamento, punto

    buon proseguimento
    Mauro
    Tutti ci stiamo lamentando da oggi pomeriggio, nessuno è felice di quanto stia accedendo, ma prima di conoscere quale sia il motivo per il quale stia accadendo tutto ciò mi sembra assolutamente fuori luogo accusare un'azienda di scarsa "efficienza, prontezza ed attenzione all'utenza". Un conto è lamentarsi, un conto rivolgere delle accuse. Purtroppo, perdonami, non accetto la tua spiegazione. La mia idea in merito è ben diversa. Se mi è permesso la esprimo, altrimenti saluto.

    Filippo

  4. #44
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Caro Filippo,
    il mio parere non è forte, non è rivolto a nessuno, non inquino e non accetto tu ti metta a sindacare se e quando io possa intervenire o meno, che questo punto sia chiaro.
    io pago per un servizio, questo non funziona, io mi lamento, punto

    buon proseguimento
    Mauro
    e su questo sono d'accordo anch'io, se succedeva con Ecowitt per esempio, pazienza.....non paghi nulla non puoi pretendere nulla, ma qui si paga e si aspetta un servizio leggermente diverso. il problema tra l'altro si sta prolungando parecchio, sarebbe bastata anche una comunicazione almeno con un orario/data del ripristino. ci manca pure che i dati vanno persi e siamo a posto

  5. #45
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,046
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Tutti ci stiamo lamentando da oggi pomeriggio, nessuno è felice di quanto stia accedendo, ma prima di conoscere quale sia il motivo per il quale stia accadendo tutto ciò mi sembra assolutamente fuori luogo accusare un'azienda di scarsa "efficienza, prontezza ed attenzione all'utenza". Un conto è lamentarsi, un conto rivolgere delle accuse. Purtroppo, perdonami, non accetto la tua spiegazione. La mia idea in merito è ben diversa. Se mi è permesso la esprimo, altrimenti saluto.

    Filippo
    No no, non salutare, ci mancherebbe, sei una pietra miliare in questa stanza, le tue conoscenze, la disponibilità ad aiutare gli altri è proverbiale, sono decisamente più inutile io qui
    non voleva essere un'accusa, mi scuso ancora se è apparsa in questo modo, ma un tempo, probabilmente, come accadeva fino al 2014/2015, un semplice avviso sulla pagina ufficiale, anche se non reale,ma giusto per far star buoni gli utenti e che si stava lavorando alla soluzione del problema, sarebbe stato fatto, tutto qui

    Eviterò di sicuro ulteriori commenti qui

    grazie per il tuo tempo

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



  6. #46
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Citazione Originariamente Scritto da bodo Visualizza Messaggio
    e su questo sono d'accordo anch'io, se succedeva con Ecowitt per esempio, pazienza.....non paghi nulla non puoi pretendere nulla, ma qui si paga e si aspetta un servizio leggermente diverso. il problema tra l'altro si sta prolungando parecchio, sarebbe bastata anche una comunicazione almeno con un orario/data del ripristino. ci manca pure che i dati vanno persi e siamo a posto
    In oltre tre anni di esistenza del cloud credo sia la prima volta che accada una cosa del genere. Lo uso da due anni e mezzo e non mi era mai accaduto.
    Sull'ultimo punto posso rassicurarti che i dati non verranno persi; anche quelli di queste ore sono immagazzinati nei datalogger degli strumenti che hanno capienze di diverse settimane.
    Purtroppo noi non possiamo far altro che attendere che il problema venga risolto. Potrebbe anche non essere di semplice risoluzione e volerci parecchio tempo. Speriamo facciano in fretta.

  7. #47
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Ecco la nota ufficiale.

  8. #48
    myMeteoNetwork Team
    Data Registrazione
    25/07/19
    Località
    nepi (VT)
    Età
    43
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    133 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    nota aggiunta anche direttamente sulla pagina WL

    Immagine 2020-11-25 230726.jpg

  9. #49
    Burrasca L'avatar di enzo
    Data Registrazione
    07/02/04
    Località
    Fasano (Br)
    Età
    44
    Messaggi
    7,051
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    La mia stazione è out da più tempo di tutti mi sembra di capire, la mia stazione è out dalle 03:52 nonostante stia per fortuna scaricando tutti i dati e li stia archiviando



    http://www.meteovalleditria.it/fasano2/
    Stazione meteo Davis vp2 + mobotix, installata in piazza Saponaro - Fasano (Br)
    http://www.meteovalleditria.it/selva-fasano-meteo/

    Stazione meteo Davis vp2, installata in viale dei Pini - Selva di Fasano (Br)

  10. #50
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Weatherlink Live

    Il problema è molto vasto e non interessa solo il cloud Davis.
    Come scriveva MatteoPV oggi pomeriggio, infatti, sono offline parecchi siti web, tra cui tutti i siti che utilizzano PWSdashboard e tutti quelli che usano gli Amazon Web Services (infrastruttura server di Amazon). Per approfondimenti, potete leggere qui: Prolonged AWS outage has taken down a big chunk of the internet - The Verge
    Ovviamente la Davis non ha alcuna responsabilità diretta nei confronti di questo problema, del tutto eccezionale, e può ben poco per risolverlo. Si attendono novità nelle prossime ore.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •