Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito cambio pc - WeatherLink e vecchi dati meteo

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto!
    Ho una Davis Vantague Vue, da non molto ho cambiato pc e dovrei di nuovi installare WheaterLink su quello nuovo.... il problema è che non trovo più il cd di installazione, qualcuno sa dirmi se posso trovare il software online oppure devo comprarmi nuovamente un altro cd di installazione?

    altra domanda.... ho salvato tutti i vecchi dati della stazione su un hard disk esterno, una volta che avrò installato il software qual'è la procedura per recuperare tutti i dati?

    grazie mille!!

  2. #2
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: cambio pc - WeatherLink e vecchi dati meteo

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiuto!
    Ho una Davis Vantague Vue, da non molto ho cambiato pc e dovrei di nuovi installare WheaterLink su quello nuovo.... il problema è che non trovo più il cd di installazione, qualcuno sa dirmi se posso trovare il software online oppure devo comprarmi nuovamente un altro cd di installazione?

    altra domanda.... ho salvato tutti i vecchi dati della stazione su un hard disk esterno, una volta che avrò installato il software qual'è la procedura per recuperare tutti i dati?

    grazie mille!!
    Ciao meteo_vda_82.

    Puoi scaricare il software dal cloud Davis weatherlink.com dopo aver creato un account gratuito nel caso in cui tu non lo avessi già, oppure da qui: Download WeatherLink 6.0.5 for Windows - SoftDeluxe
    Una volta reinstallato il software, per recuperare tutti i dati, sarà sufficiente creare una stazione avente lo stesso nome della precedente e copiare al suo interno tutti i file in formato .wlk

    Cordialmente,
    Filippo

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambio pc - WeatherLink e vecchi dati meteo

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Ciao meteo_vda_82.

    Puoi scaricare il software dal cloud Davis weatherlink.com dopo aver creato un account gratuito nel caso in cui tu non lo avessi già, oppure da qui: Download WeatherLink 6.0.5 for Windows - SoftDeluxe
    Una volta reinstallato il software, per recuperare tutti i dati, sarà sufficiente creare una stazione avente lo stesso nome della precedente e copiare al suo interno tutti i file in formato .wlk

    Cordialmente,
    Filippo
    Grazie per le informazioni, gentilissimo!!

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,962
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: cambio pc - WeatherLink e vecchi dati meteo

    Ciao, avrei ancora una cosa da chiederti perché ho un problemino...ho scaricato weatherlink senza intoppi ma il software non riesce a leggermi correttamente i vecchi dati che risultano sfasati...a cosa potrebbe essere dovuto? Ti allego anche una foto

    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

  5. #5
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: cambio pc - WeatherLink e vecchi dati meteo

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei ancora una cosa da chiederti perché ho un problemino...ho scaricato weatherlink senza intoppi ma il software non riesce a leggermi correttamente i vecchi dati che risultano sfasati...a cosa potrebbe essere dovuto? Ti allego anche una foto Immagine


    Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
    Molto strano.
    Prova a copiare nella cartella anche i files DataSet.dat e DataList.dat.
    Se anche in questo modo non dovesse funzionare, sostituisci il software installato (immagino tu abbia scaricato l'ultima versione) con lo stesso installato nel vecchio PC. Dal cloud Davis puoi scaricare anche la versione 5.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •