Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/03/18
    Località
    Formigine (MO)
    Età
    53
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Trasmissione dati notturni intermittente

    Salve a tutti, posseggo una Vue da quattro anni e da un paio di mesi, saltuariamente, registro dei black out di qualche ora nella trasmissione dei dati dalla ISS alla consolle. Queste interruzioni si verificano di notte (non più di una volta ogni due settimane, almeno per il momento). Ho pensato subito al cedimento del supercap per il fatto che si verificano di notte ma la trasmissione dei dati riprende quando è ancora buio completo e non all'alba con la luce del giorno. Possono capitarmi anche due o tre interruzioni durante la notte ma la trasmissione riprende sempre durante la notte stessa (anche l'ultima ripartenza, cioè senza più interruzioni successive, avviene quando è ancora buio pesto). La pila (Duracell) sostituita da un anno risulta perfettamente carica (ho provato anche a lubrificare con spray al litio i due poli della pila, senza risolvere il problema). Inoltre non mi è mai apparsa sulla consolle l'indicazione di low battery. Avete idea di cosa sia la causa? A nessuno è mai capitato qualcosa di simile? Vi ringrazio fin d'ora dei vostri utili consigli.

  2. #2
    Vento teso L'avatar di Daniel92
    Data Registrazione
    27/01/19
    Località
    Polverigi (AN) 140mslm - Marche
    Età
    31
    Messaggi
    1,637
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Trasmissione dati notturni intermittente

    Ciao, tempo fa avevo pubblicato una discussione simile , mi era capitato lo stesso problema.. se ti può essere d'aiuto ci sono alcuni suggerimenti..

    Problema perdita segnale, DAVIS VUE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •