Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
  1. #21
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto nuova stazione Davis Vantage Pro 2 - richiesta chiarimenti

    Citazione Originariamente Scritto da Toongsteno Visualizza Messaggio
    Ok, ieri ho finalmente finito di posizionare la mia Davis Vantage Pro2 Plus con meteobridge! Vorrei ringraziare tutti quelli che in queste righe mi hanno aiutato e consigliato a scegliere la mia PWS. Ora inizia il bello. Mi sono già collegato a Weather Underground, ora sto cercando di capire come fare a raccogliere dati per poi girarli a una pagina web personale. Voi che programmi usate? Cumulus (al momento è l'unico che conosco) è sufficiente?
    Grazie!
    Ma se hai il METEOBRIDGE fa tutto lui, non ti serve niente!
    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  2. #22
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/15
    Località
    Feltre
    Età
    55
    Messaggi
    17
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Acquisto nuova stazione Davis Vantage Pro 2 - richiesta chiarimenti

    ho passato la giornata a studiare un po', ma molte cose non mi sono chiare. Son riuscito ad attivare PWS Weather, mentre non capisco come ottenere le credenziali da altre reti (Weatherlink Cloud, ad esempio: il Wiki di meteobridge dice "if you have a Davis console or envoy connected by a NANO, WLIP or USB logger you can also feed data to Davis WeatherLink network", ma proprio non riesco a capire come si fa; oppure WOW: ho fatto la registrazione, ma non riesco a capire come ottenere il Site ID e l'AWS PIN). E come ottengo da meteobridge i dati da poter utilizzare per costruire una pagina web?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •