Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/21
    Località
    legnago
    Età
    55
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Problema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    Salve a tutti...come da titolo da alcuni giorni sto riscontrando un problema che fino ad ora non avevo mai sperimentato:
    in pratica uso weatherlink 6.0.5 per inviare i dati al network weatherlink.com ed anche per fare l'upload ad un server aruba sul quale si trova il mio sito meteo.
    Succede che, se l'invio dei dati a weathelink.com è attivo, quando si scaricano i dati dalla consolle,sia in manuale che in automatico ogni 5 min, il software si impalla..se invece le due cose vengono fatte escludendo prima l'una e dopo l'altra allora tutto funziona. Allo stesso modo se sono attivi sia l'upload a WL.com che l'Upload al mio sito (file downl02.txt e template.htx) il software si impalla al momento dello scarico dati della consolle.
    Ho resettato la consolle togliendo alimentazione e datalogger (usb)
    Ho reinstallato da zero software weatherlink
    Ho creato una nuova voce stazione all'interno di weatherlink

    ma tutto questo non ha risolto il problema.Mi viene da pensare che sia un problema di datalogger che non gestisce i flussi di dati realtime e quelli archiviati..ma prima di cambiarlo ci penserei 2 volte visto il costo..e cmq lo scarico dei dati non si blocca se disattivo l'invio a weatherlink.com

    fino a qualche giorno fa tutto funzionava in armonia.L'ultima cosa che mi resta da fare è provare l'installazione di weatherlink 6.0.5 su un altro pc.
    grazie per l'attenzione ragazzi!!

  2. #2
    Bava di vento L'avatar di Davide99
    Data Registrazione
    08/10/18
    Località
    Valenzano Lamie (BARI)
    Messaggi
    147
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Problema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Schweiz69 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...come da titolo da alcuni giorni sto riscontrando un problema che fino ad ora non avevo mai sperimentato:
    in pratica uso weatherlink 6.0.5 per inviare i dati al network weatherlink.com ed anche per fare l'upload ad un server aruba sul quale si trova il mio sito meteo.
    Succede che, se l'invio dei dati a weathelink.com è attivo, quando si scaricano i dati dalla consolle,sia in manuale che in automatico ogni 5 min, il software si impalla..se invece le due cose vengono fatte escludendo prima l'una e dopo l'altra allora tutto funziona. Allo stesso modo se sono attivi sia l'upload a WL.com che l'Upload al mio sito (file downl02.txt e template.htx) il software si impalla al momento dello scarico dati della consolle.
    Ho resettato la consolle togliendo alimentazione e datalogger (usb)
    Ho reinstallato da zero software weatherlink
    Ho creato una nuova voce stazione all'interno di weatherlink

    ma tutto questo non ha risolto il problema.Mi viene da pensare che sia un problema di datalogger che non gestisce i flussi di dati realtime e quelli archiviati..ma prima di cambiarlo ci penserei 2 volte visto il costo..e cmq lo scarico dei dati non si blocca se disattivo l'invio a weatherlink.com

    fino a qualche giorno fa tutto funzionava in armonia.L'ultima cosa che mi resta da fare è provare l'installazione di weatherlink 6.0.5 su un altro pc.
    grazie per l'attenzione ragazzi!!
    sto avendo problemi anche io con il 6.0.5 di WL però fino al mese scorso mi girava bene e adesso non più.. ho risolto passando alla versione vecchia ovvero alla 6.0.3... prova anche tu così magariProblema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di Senameteo
    Data Registrazione
    24/11/20
    Località
    Senigallia (AN)
    Età
    45
    Messaggi
    293
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Problema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    SENAMETEO Official Website: senameteo.altervista.org

  4. #4
    Calma di vento
    Data Registrazione
    11/01/21
    Località
    legnago
    Età
    55
    Messaggi
    2
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Problema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    Citazione Originariamente Scritto da Davide99 Visualizza Messaggio
    sto avendo problemi anche io con il 6.0.5 di WL però fino al mese scorso mi girava bene e adesso non più.. ho risolto passando alla versione vecchia ovvero alla 6.0.3... prova anche tu così magariProblema Weatherlink 6.0.5 e weatherlink.com

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie x il suggerimento!!!!!!! Ora funziona tutto nuovamente installando la 6.0.3.
    Certo che mi domando come sia possibile che la Davis possa avere problemi simili ..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •