Non e' il mio caso, dato che il Meteobridge Nano mi fa tutto, ma era una mia curiosita', forse senza fondamento.
Esistono dei template meteo che funzionano senza prendere i dati dal Meteobridge o dal Weatherlink ???
Mi spiego. Se una stazione meteo ha tutti i dati su Weather Underground e vuole creare un sito con un template che prenda tutti i dati da quel sito, ad esempio inserendo il proprio nome utente e password oppure la API Key, lo puo' fare?
Esiste un template del genere?
Diciamo che i temp.late piu' complessi come quello che uso io prendono i dati da piu' fonti. Però si , è possibile , io potrei far funzionare il mio template con weatherunderground
E molto simile a quello di Weather34 che genera il Meteobridge internamente.
Ma questo template e' freeware e scaricabile oppure lo hai fatto tu?
Provo a rispondere io alla tua domanda: si io con la mia Ecowitt ho fatto tutto senza hardware aggiunto. I dati vengono inviati dal Gateway Gw 1000, una configurazione laboriosa, ma alla fine fa tutto in automatico. Unica pecca se manca corrente o connessione internet si perdono i dati. Se vuoi vedere i risultato guarda nella mia firma il link al mio sito![]()
Natale 2008 il primo con mia figlia e con la neve🥰
La mia stazione meteo: http://www.gaiotmeteo.altervista.org...ndexMobile.php
Anche io nel mio sito uso il meteotemplate (guarda la mia firma), ma, a titolo di conoscenza personale, volevo vedere anche altri template alternativi.
Grazie anche a te
Mi pare lo faccia pwsWD ma anche altri.
Segnalibri