Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore T/H Vantage Vue dentro schermo VP2. La sovrastima è ormai un lontano ricordo...

    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    Quoto le virgole, oltre al testo
    Grazie, troppo gentile


    Citazione Originariamente Scritto da capriccio Visualizza Messaggio
    ciò che viene influenzata è l'incertezza di misura, cioè quanto il tuo dato sia più o meno valido in un contesto climatico generale, e ovviamente il tuo non sarà molto valido, ma è valido per te parlando a livello microclimatico
    E' vero, giusto precisare
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  2. #22
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore T/H Vantage Vue dentro schermo VP2. La sovrastima è ormai un lontano ricordo...

    Citazione Originariamente Scritto da ivano1370 Visualizza Messaggio
    Ma si hai perfettamente ragione, non sto dicendo che i tuoi dati so sballati anzi lo scopo è monitorare il clima nel corso degli anni e non serve essere precisi al decimo
    Infatti e su questo ci troviamo perfettamente d'accordo
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  3. #23
    Vento fresco L'avatar di Guglielmo
    Data Registrazione
    22/12/15
    Località
    Roma Prenestina Cocconi
    Età
    52
    Messaggi
    2,807
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore T/H Vantage Vue dentro schermo VP2. La sovrastima è ormai un lontano ricordo...

    Io, comunque, volevo solo mettere a disposizione il mio lavoro per tanti, come me, che avessero bisogno di migliorare le prestazioni delle loro stazioni meteo. Tutto qui, niente di scientifico o di ingegneristico…semplice e pura passione amatoriale…


    S.S. Lazio 1900

  4. #24
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Blackfox
    Data Registrazione
    14/12/03
    Località
    Rignano S/Arno (FI)
    Messaggi
    15,463
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore T/H Vantage Vue dentro schermo VP2. La sovrastima è ormai un lontano ricordo...

    Citazione Originariamente Scritto da Blackfox Visualizza Messaggio
    Infatti e su questo ci troviamo perfettamente d'accordo
    Per quanto mi riguarda hai fatto bene a pubblicare il tuo progetto, così si potrà dar modo di provare la modifica a chi lo desidererà
    Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**






  5. #25
    myMeteoNetwork Team L'avatar di capriccio
    Data Registrazione
    07/12/16
    Località
    Montemarciano (AN)
    Età
    60
    Messaggi
    7,045
    Menzionato
    154 Post(s)

    Predefinito Re: Sensore T/H Vantage Vue dentro schermo VP2. La sovrastima è ormai un lontano ricordo...

    Citazione Originariamente Scritto da Guglielmo Visualizza Messaggio
    Io, comunque, volevo solo mettere a disposizione il mio lavoro per tanti, come me, che avessero bisogno di migliorare le prestazioni delle loro stazioni meteo. Tutto qui, niente di scientifico o di ingegneristico…semplice e pura passione amatoriale…
    E hai fatto benissimo
    tutto questo serve ad accrescere le conoscenze di tutti e lasciare sempre attiva la parte legata alla sperimentazione.

    IL fatto che abbiamo divagato un poco, io per primo e me ne scuso, è purtroppo normale in queste stanze, ogni intervento interessante apre le porte a confronti ma con il vantaggio di non andare mai OT

    Anche questo è un bene per il forum e per gli appassionati che magari si avvicinano ora alla passione per la metrologia.

    Grazie ancora

    Mauro
    MeteoNetwork
    Validazione stazioni amatoriali

    mauro.serenello@meteonetwork.it
    mauro.serenello@protonmail.com



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •