Davis 6152 – Wireless Vantage Pro2 with Standard Radiation Shield and AeroCone – Scaled Instruments
Aggiungi 100 euro al tuo budget e lascia perdere l'emulatore...........
TurismoMeteo OdV webcam live e stazioni meteo
www.turismometeo.it
www.turismometeo.it
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Buona domenica pomeriggio ragazzi, ringrazio tutti per i preziosi consigli.
Finalmente mi sono deciso su cosa prendere, sensori ISS Pro 2 e weatherlink in modo tale da avere tutto su smartphone/Pc senza aggiungere altri costi per la console.
Ieri ho mandato tre mail, per farmi fare un preventivo ai vari siti (Salvarani - Soluzionimeteo - Meteosystem) ora vediamo chi farà il prezzo migliore
Vi terrò aggiornati
Luca
Ottima scelta, buon divertimento![]()
www.turismometeo.it
Perchè con l'emulatore non è che risparmia , si trova ad avere mezza stazione , manca poi la consolle. Inoltre con l'emulatore gli serve un PC o mini PC acceso 24h ecc. Nessun tono , io ho solo detto la mia. Sul prezzo totale di acquisto da USA ci sarebbe da discutere , non esce il prezzo che hai indicato tu
Nn meriteresti risposta alcuna, non è la prima volta che hai atteggiamenti di questo tipo.
dire "lascia perdere l'emulatore" senza accompagnarlo ad un'esaustiva spiegazione del perchè lo sconsigli è offensivo e irrispettoso nei confronti di chi magari lo ha scelto, lo ha pagato e lo sta usando con soddisfazione
Ma probabilmete è troppo per te, prosegui pure così
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Segnalibri