Buonasera ragazzi,
finalmente ho ordinato il tutto da Daniele,
sensori ISS VP2 wireless + weather link live
Luca
Ragazzi,
finalmente è arrivata...contentissimo
242398416_10220386633122608_2350174937690703680_n.jpg
ora per quanto riguarda l'installazione,
avevo pensato di mettere un bel palo telescopico in giardino di 1,80/2m a più sezioni (facilitando la manutenzione), due tiranti e una base in cemento.
Più tardi vi mostro anche la zona e un paio di foto
Ottimo ! Una sola cosa ti dico....in quanto te parli di palo telescopico: nel momento in cui lo avrai tutto alzato sarebbe buona cosa verificare che il pluviometro sia perfettamente in bolla, quindi assicurati che te possa arrivare a tale quota con una scala o un trabattello
Anche a mettere in tensione i tiranti è facile che non si mantenga il tutto in bolla....quindi un controllo post installazione è quanto mai consigliabile![]()
Le stazioni: (tsc009) Rignano Sull'Arno capoluogo(area urbana quota 110-200 m slm) e tsc024 (area extra urbana 330m slm). Il sito meteo:**Rignano meteo_dati meteo on line**
I parametri del vento andrebbero presi a 10m di altezza però
Mettendolo in giardino a 2,50m da terra pensi che me lo bocciano?
Allego una foto dal drone, il punto rosso dove vorrei mettere i sensori
Posizione dall'alto.jpg
Ci sono diversi ostacoli , i rilevamenti del vento sarebbero falsati
Ragazzi, salve vi leggo da molto tempo, oggi ho appena ordinata la Davis vantage Vue con display e weatherlink live alla "modica" cifra di 757 euro, che dire un bel prezzo ma si sa queste stazioni così buone costano, ma dopo aver cambiato due stanzioncine ero stufo di giocattoli e ho deciso di acquistare questa stazione che ho sognato da sempre, volevo chiedervi è molto difficile da installare dato che il manuale credo sarà tutto in inglese ed io con l'inglese ci litigo?! In più è molto difficile collegarla online?!
Segnalibri