Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Vento teso L'avatar di uraganovr
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Peschiera d/G (VR)
    Età
    34
    Messaggi
    1,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Esportare storico WL windows a OSX

    Salve, dopo anni di onorato servizio il vecchio PC Windows sul quale girava Weatherlink sta arrivando alla fine. Ho installato il WL versione OSX sul mio Mac ma non riesco a capire come fare a importare tutti i file .wlk dell'archivio. Qualcuno che sa come fare? Oppure consigli per un nuovo software che giri su Mac?

  2. #2
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,525
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Esportare storico WL windows a OSX

    Citazione Originariamente Scritto da uraganovr Visualizza Messaggio
    Salve, dopo anni di onorato servizio il vecchio PC Windows sul quale girava Weatherlink sta arrivando alla fine. Ho installato il WL versione OSX sul mio Mac ma non riesco a capire come fare a importare tutti i file .wlk dell'archivio. Qualcuno che sa come fare? Oppure consigli per un nuovo software che giri su Mac?
    Non ti rispondo per esperienza fatta, visto che non ho e ne conosco OSX, ma per sensazione......
    Se già hai fatto la migrazione, con tutta probabilità dovresti già avere uno o più file .WLK da qualche parte in qualche Directory del Mac.
    Io copierei i vecchi .WLK dal vecchio PC e li depositerei nella Directory del Mac che ospita i nuovi WLK.
    Magari hai già provato ed ho detto una stupidaggine.....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  3. #3
    Vento teso L'avatar di uraganovr
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Peschiera d/G (VR)
    Età
    34
    Messaggi
    1,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Esportare storico WL windows a OSX

    Si ho già provato, ma da quello che vedo su Mac il WL utilizza un altro formato e anche se c'è una tool nel programma che permette di convertire file nel formato della stazione su OSX non riesco a caricare i vecchi dati

  4. #4
    Vento teso L'avatar di uraganovr
    Data Registrazione
    25/10/06
    Località
    Peschiera d/G (VR)
    Età
    34
    Messaggi
    1,544
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Esportare storico WL windows a OSX

    Da quello che ho capito non si può fare. In ambiente Windows weatherlink genera il file .wlk invece su Mac i dati li mette su formato che prende l'estensione della propria stazione. Ora il vero problema nasce con il nuovo formato, qualcuno sa se c'è qualcosa di simile a MeteoreportWl con cui mi elaboravo i vecchi file che giri su OSX?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •