Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di ventasc
    Data Registrazione
    28/03/21
    Località
    Novara
    Messaggi
    260
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Problema connessione Wi-Fi con Wheather Link Live

    Buonasera, sono due giorni che ormai il mio WLL invia dati poche ore al giorno mentre tutto il resto delle ore mi dice che non ha connessione Wi-Fi(problema mai successo per così tanto tempo da 4 mesi a questa parte). Il problema è che anche spostandolo vicino al router non riesce a connettersi alla rete Wi-Fi riportando continuamente una scritta del tipo: riprova, errore per cause sconosciute. Cosa dovrei fare per risolvere questo problema ? Poi vi volevo chiedere anche se posso caricare i dati non inviati online sulla rete mymeteonetwork dalla pagina internet WLL dove per fortuna rimangono archiviati.

  2. #2
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Problema connessione Wi-Fi con Wheather Link Live

    Hai cambiato qualche impostazione al modem??? Hai agginto in casa qualche dispositivo wifi??? Il modem trasmette in wifi su un canale scelto random da lui o ne hai scelto tu uno fisso?

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di ventasc
    Data Registrazione
    28/03/21
    Località
    Novara
    Messaggi
    260
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Problema connessione Wi-Fi con Wheather Link Live

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Hai cambiato qualche impostazione al modem??? Hai agginto in casa qualche dispositivo wifi??? Il modem trasmette in wifi su un canale scelto random da lui o ne hai scelto tu uno fisso?
    Ciao, no non ho cambiato nessuna impostazione al modem e il Wi-Fi va abbastanza bene(sui 40 mega) dove ho posizionato il WLL. Penso che il modem trasmetta su un canale random, anche se non me ne intendo molto non gestendolo direttamente in prima persona.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Problema connessione Wi-Fi con Wheather Link Live

    Citazione Originariamente Scritto da ventasc Visualizza Messaggio
    Ciao, no non ho cambiato nessuna impostazione al modem e il Wi-Fi va abbastanza bene(sui 40 mega) dove ho posizionato il WLL. Penso che il modem trasmetta su un canale random, anche se non me ne intendo molto non gestendolo direttamente in prima persona.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Se non gestisci direttamente il modem , è difficile indagare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •