BIT LINE Meteo Service
Meteo: www.bitline.it - Davis: www.stazionemeteo.com Webcam: www.4gcam.it
http://www.facebook.com/bitlinemeteoservice
Grazie come sempre per la puntuale risposta
Accade, praticamente, ciò che accade con il weatherlink live, vedremo se la capacità in questo caso sarà maggiore di quest'ultimo, che è sufficiente a sopperire ad eventuali mancanze di rete provvisorie ma non può essere considerato un vero e proprio datalogger
Sarà interessante, inoltre, sapere se i dati memorizzati saranno o meno esportabili o se, come nel caso del wllive essi saranno solo dedicati al servizio cloud
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
QUOTE=Gust;1061644848]Non pare esserci nessuno slot per scheda SD o Micro-SD, non è menzionato sul manuale ne si vede dalle foto disponibili.[/QUOTE]Dalle foto presenti qui Just a moment...
lo slot per la SD o microSD c'è
.Acquisisci schermata Web_7-1-2023_191743_fccid.io.jpeg
Dall'esterno dovrebbe essere qui, protetta da un coperchio
Acquisisci schermata Web_7-1-2023_191834_fccid.io.jpeg
L'architettura sembra quella di un tablet, bisogna vedere se c'è android a bordo.
Grazie zoomx per le immagini. Come ho precedentemente scritto auspico che riscrivano il manuale invece di omettere funzionalità importanti come queste. O quanto meno che implementino la funzionalità con prossimi aggiornamenti firmware. Perfino le console cinesi permettono l'esportazione dei dati e costano meno della metà.
Osservatorio Meteorologico Arzaga - Milano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube|
La memoria interna è da 8 GB. Una parte sarà riservata al sistema operativo.
Samsung KLM8G1GETF
Flash.png
Osservatorio Meteorologico Arzaga - Milano - Ecowitt GW1100+WH32+WS68+WH45 outdoor PM2.5 e PM10
Webcam Hikvision DS-2DE3A404IW-DE/W \ Foscam SD2X \ G4C \ FI9901EP | Live streaming YouTube|
Dalle foto presenti qui Just a moment...
lo slot per la SD o microSD c'è
.Acquisisci schermata Web_7-1-2023_191743_fccid.io.jpeg
Dall'esterno dovrebbe essere qui, protetta da un coperchio
Acquisisci schermata Web_7-1-2023_191834_fccid.io.jpeg
L'architettura sembra quella di un tablet, bisogna vedere se c'è android a bordo.[/QUOTE]
Il processore è un modello entry-level, ma la cosa potrebbe avere scarsa influenza, non ha la necessità di elaborazione di un normale tablet
vediamo, direi di attendere aggiornamenti, certo è che se la cosa si ferma qui, ma mi auguro di no, diventa difficile giustificare un costo del genere
M.
MeteoNetwork
Validazione stazioni amatoriali
mauro.serenello@meteonetwork.it
mauro.serenello@protonmail.com
Ci sono anche i connettori per il microfono e l'altoparlante ma la scheda sembra progettata apposta. Chissà perché li hanno lasciati. L'altoparlante servirà ma il microfono?
BIT LINE Meteo Service
Meteo: www.bitline.it - Davis: www.stazionemeteo.com Webcam: www.4gcam.it
http://www.facebook.com/bitlinemeteoservice
Segnalibri