Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/03/18
    Località
    Formigine (MO)
    Età
    53
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Weatherlik ip a titoli di coda?

    Buongiorno, possiedo da alcuni anni il weatherlink ip con cui sono sempre connesso alla rete; un paio di volte all'anno mi capita di dover togliere l'alimentazione per resettarlo in quanto capita che vada in blocco e non invia più i dati. Nell'ultima settimana però mi è già capitato già tre volte di dover praticare questa "manovra" di sblocco; credete che il weatherlink ip stia "tirando gli ultimi"?
    Se lo sostituisco con il weatherlik live, mi sembra di aver letto da qualche parte che andrei a perdere alcuni dati, ma non ho capito quali; mi sapete dare qualche utile indicazione?

  2. #2
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/03/18
    Località
    Formigine (MO)
    Età
    53
    Messaggi
    18
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Weatherlik ip a titoli di coda?

    Prendendo informazioni dai siti americani, ho capito che con weatherlink live si "riparte da zero"; non è possibile conservare i dati storici (raccolti ad esempio con weatherlink-ip). E' come se si utilizzasse una nuova stazione meteo: sulla app si avranno due stazioni distinte, con i dati della ISS coincidenti (ovviamente) e con i dati interni (pressione, temperatura interna ed umidità interna) diversi, in quanto weatherlink-ip riceve dalla consolle, mentre weatherlink live ha già al suo interno i sensori di pressione, temperatura ed umidità.
    Mi sembra inoltre di aver capito, ma per questo chiedo conferma a quelli di voi che posseggono weatherlink live, che il datalogger scaricato su pc "weatherlink 6.0.5" sia incompatibile con weatherlink live. Confermate???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •