Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: virtual vp domanda....

  1. #11
    Vento moderato
    Data Registrazione
    11/01/24
    Località
    Alto Polesine (RO)
    Età
    26
    Messaggi
    1,018
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: virtual vp domanda....

    Citazione Originariamente Scritto da nikkolos Visualizza Messaggio
    aggiungo ho la versione registrata 1.1.5

    ho visto che c'e' la 1.2.5 ma come si fa a registrare se ormai e' un software non piu supportato? e tenere una versione non registrata cosa comporta? esempio nel caso cambio pc cosa dovrei fare?
    Avevo letto che qualcuno ha usato: la 1.2.5 usando delle chiavi trovate in Internet, attualmente non saprei di più; un commutatore di porte virtuale di tipo COM, Cumulux, WeatherLink e USB logger.
    So che talvolta si disconnette ma solo temporaneamente. Windows 7 ora sta avendo dei problemi ed è un sistema deprecato ormai, non saprei se però ne è la causa
    2024 -> estremi: -4,2°C (21/1)/31,5°C (14/4)
    vento massimo: 58,7 km/h (20/4)
    UR minima: 20% (16/4)

  2. #12
    Bava di vento L'avatar di Marist03
    Data Registrazione
    02/02/22
    Località
    Castel San Giovanni
    Età
    20
    Messaggi
    170
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: virtual vp domanda....

    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi se nei file wlk della Davis i dati sono relativi ai 5 minuti precedenti o successivi? Ad esempio a fianco dei valori di temperatura sono riportate la massima e la minima di quel piccolo intervallo di tempo, ma non ho capito se sono relativi ai 5 minuti precedenti (a intuito direi di sì). Solo per sapere se attribuire i dati dell'intervallo della mezzanotte al giorno precedente o al giorno seguente. Scusate la domanda abbastanza inutile
    Fioca = pulenta e gnoca

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •