Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 248
  1. #151
    Bava di vento
    Data Registrazione
    25/11/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    194
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Come si effettua l'aggiornamento del firmware? Si collega la console al pc e si avvia l'eseguibile ed aggiorna automaticamente? C'è anche bisogno che sia avviato weatherlink?

    ps: tutti i dati sulla console restano, o c'è il rischio che vengano cancellati? mi riferisco non solo ai record dei parametri atmosferici, ma anche alle impostazioni, come: lat long, altezza sul livello del mare, eventuale taratura dei valori fatta su console,etc. O viene tutto azzerato?
    Ultima modifica di thronder; 08/03/2013 alle 11:26

  2. #152
    Vento moderato L'avatar di sassetto
    Data Registrazione
    24/01/05
    Località
    Chioggia
    Età
    56
    Messaggi
    1,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    C'è anche la versione per la cablata?
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

  3. #153
    Vento moderato L'avatar di sassetto
    Data Registrazione
    24/01/05
    Località
    Chioggia
    Età
    56
    Messaggi
    1,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    IMPORTANT! This firmware is only for Vantage Pro2 Cabled Consoles manufactured April 2006 or later (#6312C, #6312COV, #6312CUK, #6312CEU). The Inside Temp, Inside Hum, and Barometer readings will not appear if 3.12 firmware is installed on consoles manufactured before April 2006.
    Ecco, ciao: addio sogni di gloria!!!
    Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.

  4. #154
    Vento teso L'avatar di Burian&Rodan
    Data Registrazione
    16/01/06
    Località
    Roma e Città Sant'Angelo (PE) 320 mt slm
    Messaggi
    1,567
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Citazione Originariamente Scritto da sassetto Visualizza Messaggio
    Ecco, ciao: addio sogni di gloria!!!
    ...eh si !
    Infatti ad esempio io non potrò farlo perchè la mia console (wireless) è datata 2005 !

  5. #155
    Vento teso L'avatar di Burian&Rodan
    Data Registrazione
    16/01/06
    Località
    Roma e Città Sant'Angelo (PE) 320 mt slm
    Messaggi
    1,567
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Sassetto, comunque come si fa a risalire alla data di fabbricazione della Console ?

  6. #156
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Citazione Originariamente Scritto da Burian&Rodan Visualizza Messaggio
    Sassetto, comunque come si fa a risalire alla data di fabbricazione della Console ?
    Da quello che ho capito, le versioni del firmware dopo il 2005 sono dalla 1,6 in su per cui se si hanno queste versioni si può efettuare l'upgrade.
    Per vedere l'attuale versione del firmware sulla propria consolle, premere DONE insieme al simbolo +
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  7. #157
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Io ho la Davis VP2 wireless con firm 1.90eu, dietro c'è scritto PRODUCT #6312OV e poi sotto MODEL NR. 6152eu, ora ho installato la nuova relesa 3.12 e la consolle alla fine non visualizzava il BAROMETER, la TEMP IN e la HUM IN...
    Spulcianodo il forum sono riuscito a ritrovare il firm, prima rev. 10 APR 2006 e l'ho mmesso subioto e la consolle ha ripreso tutti i dati perfettamente, poi ho trovato la rev. 1.82 e ho fatto l'aggiornamento riuscito... Ora vorrei tornare alla 1.90EU ma non riesco a trovarla, ne sul forum, ne sul sito Davis, qualcuno può aiutarmi?

  8. #158
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Citazione Originariamente Scritto da Bomber69 Visualizza Messaggio
    Io ho la Davis VP2 wireless con firm 1.90eu, dietro c'è scritto PRODUCT #6312OV e poi sotto MODEL NR. 6152eu, ora ho installato la nuova relesa 3.12 e la consolle alla fine non visualizzava il BAROMETER, la TEMP IN e la HUM IN...
    Spulcianodo il forum sono riuscito a ritrovare il firm, prima rev. 10 APR 2006 e l'ho mmesso subioto e la consolle ha ripreso tutti i dati perfettamente, poi ho trovato la rev. 1.82 e ho fatto l'aggiornamento riuscito... Ora vorrei tornare alla 1.90EU ma non riesco a trovarla, ne sul forum, ne sul sito Davis, qualcuno può aiutarmi?
    Ho letto in un post ormai datato, che Daniele di MeteoGardolo aveva fatto l'aggiornamento alla 1,90EU
    Chissà che non abbia mantenuto archiviato il file sorgente dell'aggiornamento..... potrebbe far comodo un pò a tutti quelli con la Davis Europa.
    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

  9. #159
    Brezza leggera L'avatar di Bomber69
    Data Registrazione
    08/10/05
    Località
    Latina
    Età
    55
    Messaggi
    283
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Speriamo l'abbia, c'è un modo x contattarlo? Ho provato a fare una ricerca x nome utente, ma non ho trovato corrispondenze...
    Se no resta MeteoSystem...!
    Però non capisco, la mia Davis rientrava in quelle upgradabili con il 3.12... Che dire...!

  10. #160
    myMeteoNetwork Team L'avatar di Orso Polare
    Data Registrazione
    18/09/08
    Località
    Roma
    Età
    75
    Messaggi
    5,527
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Davis Console Firmware 3.12

    Citazione Originariamente Scritto da Bomber69 Visualizza Messaggio
    Speriamo l'abbia, c'è un modo x contattarlo? Ho provato a fare una ricerca x nome utente, ma non ho trovato corrispondenze...
    Se no resta MeteoSystem...!
    Però non capisco, la mia Davis rientrava in quelle upgradabili con il 3.12... Che dire...!
    Non vorrei che la versione scaricata dal sito USA era solo per le stazioni US e non EU come la tua...
    Per quanto sul sito Davis ci sono avvetenze solo inerenti alla data di costruzione della comsolle.
    Io conto di fare l'aggiornamento, ho una US e per precauzione ho già scaricato la 1,90 US anche questa difficile da trovare in rete....

    Se vuoi provare.... te la passo.
    Comunque sul suo sito trovi anche il cellulare.....

    ciao a tutti da Roberto

    Stazione Davis 6163 VP2 Plus
    La mia webcam a Nord La mia webcam a Ovest



    Nell'interesse generale del Forum, NON RISPONDO privatamente a quesiti di ordine tecnico che invece possono essere dibattuti collettivamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •