Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 15232425
Risultati da 241 a 248 di 248
  1. #241
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Ho fatto io il test per voi. Hanno fatto , dicono piccole migliorie e implementato meglio il calcolo della evapotraspirazione.

    Io ho eseguito l'aggiornamento tramite il wifilogger e vorrei far notare la facilità di esecuzione. Ho scaricare il file .exe dal sito davis , l'ho eseguito e fornito al sistema l'indirizzo IP dela wifilogger , poi tutto è andato in automatico. Alla fine la consolle si è riavviata sena perdere nessun settaggio. Ho solo modificato alcune informazione in visione sulla cosolle e basta

  2. #242
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/02/20
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Il fatto che la console indichi come attuale versione firmware 3.83 (EU) comporta qualche problema se aggiorno alla 3.88 scaricata dal sito?

  3. #243
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
    Il fatto che la console indichi come attuale versione firmware 3.83 (EU) comporta qualche problema se aggiorno alla 3.88 scaricata dal sito?
    Ciao franky. Perché vorresti effettuare l'aggiornamento firmware? Hai qualche problema alla console?

  4. #244
    Calma di vento
    Data Registrazione
    08/02/20
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    4
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    No, nessun problema. Di solito aggiorno sempre gli apparecchi all'ultimo firmware disponibile.....
    Essendo la mia la versione europea della console, mi è però venuto il dubbio che il firmware possa essere diverso da quello delle console US

  5. #245
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Citazione Originariamente Scritto da franky Visualizza Messaggio
    No, nessun problema. Di solito aggiorno sempre gli apparecchi all'ultimo firmware disponibile.....
    Essendo la mia la versione europea della console, mi è però venuto il dubbio che il firmware possa essere diverso da quello delle console US
    Non ricordo con certezza se vi sia o meno una versione diversa dei firmware. Credo di sì comunque. Una volta una persona saggia mi diede questo consiglio: "non aggiornare il firmware se non hai problemi". Non posso che darti lo stesso consiglio.

  6. #246
    Brezza leggera L'avatar di MatteoPV
    Data Registrazione
    12/06/18
    Località
    Zavattarello (PV)
    Età
    49
    Messaggi
    329
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Io credo che se esce un nuovo firmware un motivo ci sarà. Ci lavorano parecchio per crearli , quindi secondo me meglio aggiornare , ovviamente seguendo le indicazioni.
    Il 3.88 lo trovato migliorato nel calcolo del THSW , molto piu' veloce

  7. #247
    Bava di vento L'avatar di siberio
    Data Registrazione
    24/10/09
    Località
    Cagliari (CA)
    Età
    67
    Messaggi
    56
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Ciao a tutti.
    So che probabilmente sto chiedendo la luna ...
    Delle mie tre console una, della fine del 2005, ha ancora il firmware originale e lo vorrei aggiornare. Ho visto all'inizio di questa discussione che è necessario un accrocchio hardware per il primo update. Dovrebbe trattarsi del Davis 6311 Updater per VP2. Non è più acquistabile da nessuna parte, poi probabilmente non ne varrebbe la pena. Qualcuno di voi lo ha disponibile? Se si, potreste spedirmelo (a mie spese, poi lo rispedirei al mittente)?
    Grazie anticipato
    Enrico

  8. #248
    Burrasca L'avatar di Lake
    Data Registrazione
    12/10/14
    Località
    Druogno (Val Vigezzo)
    Messaggi
    6,078
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Nuovi aggiornamenti Firmware per VP2

    Citazione Originariamente Scritto da MatteoPV Visualizza Messaggio
    Io credo che se esce un nuovo firmware un motivo ci sarà. Ci lavorano parecchio per crearli , quindi secondo me meglio aggiornare , ovviamente seguendo le indicazioni.
    Il 3.88 lo trovato migliorato nel calcolo del THSW , molto piu' veloce
    Ma come si installa questo firmware, ho provato con l'eseguibile watherlink ma non riconosce la porta usb e non carica niente, come risolvere?

    Ho risolto alcune due porte usb non venivano riconosciute sono riuscito co la terza, Davis aggiornata a fw 3.88
    Ultima modifica di Lake; 11/11/2023 alle 23:33
    “Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri... ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.”
    HUGO EUGENIO PRATT
    Socio Meteonetwork.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •