Ok. Il fatto è che io ho la seriale e un mio amico la USB...Originariamente Scritto da *summer*
Nell'avatar: io, come mi vede Francesco.
Perfetto, torno la prossima settimana dalle ferie e poi ci mettiamo daccordo. Dovremmo essere in totale 7/8 ma forse se ne accodano un'altro paioOriginariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)
Se riesco a comprare la davis direttamente da te subito ci sono pure io per questa cosa....fammi sapere![]()
Summer ci sarei anche io per l'aggiornamento! Mi sembra che ci fosse un topic apposito ma poi non se ne è sentito più nulla, o sbaglio?Originariamente Scritto da *summer*
![]()
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Si lo so verza ma è fermo quel topic! Indi per cui, presumo, che non sia partito nulla.... e quindi chissÃ* se e quando aggiornerò la mia stazione... penso mai!Originariamente Scritto da verza81
![]()
No burian, no party!
Allora, domenica torno dalle ferie e da lunedì partiremo con le prime spedizioni. Contatterò in pvt entro la prossima settimana tutti coloro che hanno aderito e chi si vuole ancora accodare è sempre in tempo![]()
Stazione Meteo e Webcam Settebagni-Roma (presto online)
ti ho mandato un pvt.
fammi sapere se ti è arrivato andrea.
![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Speriamo! E ricordati, per favore, di ordinare la mia scheda dell'ISS...Originariamente Scritto da *summer*
Summer, visto la difficoltÃ* anche di altre persone nel contattarti proporrei di rendere pubblica, nel tuo profilo, la tua mail! Così possiamo scriverti in tutta libertÃ* e non trovare la tua casella dei mess pvt piena!![]()
No burian, no party!
Ragazzi ci sono anche io, rileggo solo ora il topic. A me è datata 2004 e l'ho presa dall'America. Posso aggiornarla alla versione italiana???
Fatemi sapere, ciao ciao
Segnalibri