Miiiiiii..................................................!! !!!
Vi prego...spedite 'sto pacco........................
Mi rendo conto di essere scocciante ma non posso fare a meno di notare che è passata ancora 1 settimana e visto che Summer disse che l'aggiornamento si fa in un batter d'occhio, non posso fare a meno di chiedermi quali problemi insormontabili possano esistere a far girare questo pacco e soprattutto a farlo arrivare ad una persona come me che lo aspetta da Maggio.
Mi scuso con Summer e con MeteoPadova se sono così insistente ma qui siamo a Novembre e dell'updater neanche l'ombra, chiedo cortesemente a Summer se può essere spedito questo pacco entro questa settimana altrimenti, e chiedo scusa di nuovo, veramente vi dico dal profondo del cuore che non m'interessa più e provvederò a comprarmelo da solo spendendo di più.
Ripeto scusatemi ancora Summer e MeteoPadova, ho cercato di essere educato al massimo.
Vorrei sapere se con l'updater si puo' aggiornare una stazione molto vecchia Viene riportata questa versione Rev A 18 Jul 2001 Grazie anticipate a chi mi sarÃ* di aiuto.
No, impossibile.Originariamente Scritto da oradelgarda
Si possono aggiornare solo le VP2 purtroppo...![]()
ma quanto verrebbe a costare il tutto? è un problema se la mia VP2 Cablata è americana?
e poi dov'è ora il pacco??
Probabilmente visto l'andazzo (apro una parentesi rivolta a tutti: perché rovinare così la reputazione di questi utilissimi acquisti collettivi?) se hai urgenza ti conviene acquistarlo l'updater, aggiorni il firmware e poi lo rivendi qua oppure su ebay. In tutto ci perderai una 50ina di euro, ma meglio che niente....
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Allora, lasciamo perdere.
Delusione massima dall'accaduto,
sono senza nemmeno più una parola.
Depennatemi dalla lista,
non mi interessa più, me lo sono comprato da solo.
E tanti saluti a tutti
Ragazzi, per curiosità, ad oggi dove si trova l'uptader?
![]()
Marzio
Segnalibri