probabilmente si è fuso il motorino visto il caldo di questi giorni,ma è oltre 3 anni che funzionava senza problemi.
chi mi sa aiutare dove poterla acquistare?
grazie.flavio(acquistare od il motorino o tutto l'insieme ventola/motore).
![]()
![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
mi sembrava di averla vista dal frutarolo sotto casa...
se vuoi dopo chiedo a quanto la vende![]()
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
v.a.f.c.Originariamente Scritto da verza81
![]()
grassie vecio!![]()
Penso a Meteosystem o simili....Originariamente Scritto da meteopadova.it
![]()
risolto il problema....
2 colpetti ben assestati,una bella pulita generale ed è ritornata in gran forma!![]()
Sono molto robusti, di solito si fermano per scarsa manutenzione ma sono duri a morire!Originariamente Scritto da meteopadova.it
La Davis lo vende il "Fan Motor Kit" come ricambio ma costicchia![]()
Ci mancherebbe che non fosse così. Le ventoline dei computer durano anche 10 anni e lavorano almeno 8 ore al giorno se sono negli uffici. E anche loro di polvere ne aspirano molta senza che nessuno faccia mai manutenzione ordinaria.
Ad ogni modo, se avessi un ventilato Davis e si rompesse la ventolina penso che ne acquisterei una simile nei negozi di elettonica e la adatterei se si rendesse necessario. Non so ma ho la vaga impressione che una ventolina per lo schermo la facciano pagare un bel pò di eurini.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
http://www.davisnet.com/weather/prod...asp?pnum=07758Originariamente Scritto da Conte
![]()
Ok, grazie. Non è un prezzo pazzesco visto che corrisponde a circa 37 euro ma poi il costo della spedizione? E chi la compra in italia quanto spenderebbe? Forse pecco di presunzione però non credo sia troppo compilcato adattarci una bella ventolona da PC.Originariamente Scritto da *summer*
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri