Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Davis

  1. #1
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/06
    Località
    Cividale (UD)
    Messaggi
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Davis

    Sono nuovo del forum e mi sto appassionando alla meteorologia, pertanto ho desiderio acquistare una stazione meteorologica “Davis, ma la nota dolente sono i costi, ho provato a contattare qualche rivenditore, e il prezzo di una Davis Vantage Pro2 Wireless con WeatherLink supera i mille Euro.
    La mia disponibilità e di circa 800 Euro che fare? Ed eventualmente su quale stazione ripiegare?Grazie.

  2. #2
    mauro63
    Ospite

    Predefinito Re: Davis

    ciao, il primo consiglio che mi sento di darti, se non lo hai già fatto, è di contattatare Andrea Zambelli (www.meteo-system.com) e chiedergli un preventivo personalizzato, non sempre i prezzi di listino corrispondono al vero!!
    se anche in questo modo il tuo budget risultasse insufficente, il mio umile consiglio è di mettere da parte il poco che ti manca, daltronde sei come cifra in una fascia che non ti da alternative:
    1 - non puoi ripiegare su una Lacrosse (cifra troppo elevata e conseguentemente le aspettative)
    2 - cifra insufficente ad affacciarsi al mondo del "professionale"
    3 - a tutt'oggi non vedo nel semiprofessionale un prodotto concorrenziale alla Davis (perlomeno nelle versioni wireless, nel cablato il discorso cambia un poco)
    questo è ciò che penso

  3. #3
    Calma di vento
    Data Registrazione
    24/11/06
    Località
    Cividale (UD)
    Messaggi
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

    lampo Re: Davis

    La meteo-System da me è già stata interpellata, ed il prezzo prospettatomi è di oltre mille euro I.V.A. compresa. Ad ogni modo penso tu abbia ragione conviene rimandare l’acquisto a tempi migliori.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •