Stamane come di consueto accendo il Pc avvio il W.L. e BUM 513 dati da scaricare dalla console....gia' la cosa mia appare alquanto strana...ho spento il pc alle 3:00 di notte l oacceso alle 08:00 di mattina...in genere sono sulle 20-22 dati da scaricare....procedo nell'aprire la finestra Browse (la pagina con i dati del datalogger) e sorprendentemente noto che la giornata dell 11 Dicembre in pratica è iniziata 3 giorni fa (dall' 8 corrente mese) in poche parole scorrento nelle ore prima delle 00:00 dell'11-12-06' la le date dei precedenti dati riportano anchesse il giorno 11.....continuo a scorrere la pagina cercando il giorno 10 ma assurdamente noto 4 giorni con la data dell 11 Dicembre! poi finalmente trovo i dati del 10 ma noto che anche la giornta del 10 Dicembre è stata ripetuta per 4 giorni!...preso dallo sconforto + totale vado a vedere nel menu' del W.L. che cosa abbia registrato con min e max nella giornata dell'11 e del 10 e noto valori sballati!!!!!
Riapro la pagina browse clicco 2 volte su un singolo recordo e leggo cose del tipo Temp In -67° ur 188%....

MI fermo un attimo e penso ma forse ho bevuto un po' troppo questa notte sicche' ora che sto visualizzando questi dati forse sono i miei occhi che mi prendono in gito....ma poi penso io sono astemio....

RAGAZZI IN POCHE PAROLE VORREI CAPIRE CHE COSA E' SUCCESSO?